Certificati di investimento - Cap. 4 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A gennaio l’indice PMI manifatturiero reso noto da Markit segna 55,1 punti dai 52,8 precedenti e 52,4 attesi. Si tratta della lettura più alta da marzo 2018.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Bayer Agrees To Produce Covid-19 Vaccines For CureVac Plans To Produce 161Mln Doses In 2022

:eek:
...
non stupisce: non stiamo parlando di una fabbrica che fa pentole. Basti vedere Novartis e Sanofi che han siglato i contratti ora per produrre i vaccini Pfizer e prevedono le consegne tea 5-6 mesi
 

NoWay

It's time to play the game
non stupisce: non stiamo parlando di una fabbrica che fa pentole. Basti vedere Novartis e Sanofi che han siglato i contratti ora per produrre i vaccini Pfizer e prevedono le consegne tea 5-6 mesi

Invece, proprio perchè non si tratta di pentole, io mi stupisco di come si sia potuti arrivare così impreparati...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Invece, proprio perchè non si tratta di pentole, io mi stupisco di come si sia potuti arrivare così impreparati...
Secondo me non è tanto impreparazione quanto gestione del rischio aziendale: nessun privato si sobbarca il rischio di dover riconvertire/investire quote importanti su scenari assolutamente oscuri.
oltre al fatto che in genere i farmaceutici, per stare dietro ai costi, lavorano sempre con impianti vicino al massimo regime e sono per loro natura difficili da scalare.
 

Joe Silver

Forumer storico
Credo di non aver capito come funziona IT0005389579: da CedLab sembra che sia garantito il 79% del capitale alla scadenza di ottobre 26. Il certificato costa circa 28 o_O. Dove sta l'inghippo?
 

CarloConti

Forumer storico
Secondo me non è tanto impreparazione quanto gestione del rischio aziendale: nessun privato si sobbarca il rischio di dover riconvertire/investire quote importanti su scenari assolutamente oscuri.
oltre al fatto che in genere i farmaceutici, per stare dietro ai costi, lavorano sempre con impianti vicino al massimo regime e sono per loro natura difficili da scalare.
i soldi ce li dovevano mettere gli stati!! Le aziende solo il know-how e per loro nessun rischio d'impresa. Ribadisco stiamo parlando di una guerra e di vite umane che muoiono a migliaia mal giorno. E qui ancora a parlare di business e rischio d'impresa. Il rischio doveva essere solo degli stati!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me non è tanto impreparazione quanto gestione del rischio aziendale: nessun privato si sobbarca il rischio di dover riconvertire/investire quote importanti su scenari assolutamente oscuri.
oltre al fatto che in genere i farmaceutici, per stare dietro ai costi, lavorano sempre con impianti vicino al massimo regime e sono per loro natura difficili da scalare.


Perfettamente d'accordo. L'industria doveva prima attendere le omologazioni oltre che i pre-ordini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto