Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusate un'info, magari qualcuno ne capisce. Come può un fondo obbligazionario UBI PRA GLB INFLATION LNK - Quotazioni in tempo reale - MilanoFinanza.it
arrivare a perdere circa il 3% in una sola giornata è possibile o c'è qualcos'altro sotto? Anche perchè altri fondi stessa categoria (inflation linked) hanno avuto nella stessa giornata variazioni molto più contenute limitate allo 0,..

Su morningstar vedo variazioni diverse Eurizon AM Global Inflation Linked|IT0005256711
 

CarloConti

Forumer storico
Bella apertura di Nio :wall:
ci sono alcuni titoli che proprio non riescono ad invertire la loro inesorabile discesa, a Nio aggiungo Beyound Meat e Sunrun ma nella squadra dei titoli entrati in questo canale inesorabilmente ribassista, che dura oramai da due/tre mesi, ce non sono davvero tanti e le performance oramai sono tranquillamente del -50 e -70%. Davvero per questo gruppo di titoli la vedo difficile un'inversione di tendenza che non so da cosa potrebbe scattare. La cosa incredibile è che i titoli dei viaggi e del turismo non vanno tanto male come questi.
 

bluemax

Forumer attivo
DE000VQ82BS5. Per chi crede che Coinbase tenga fino a lunedì...
Grazie @NoWay della segnalazione...e andando a cercare altri CTF su COIN ho trovato una famiglia di GS, a mio parere interessanti, interessanti:
- JE00BLS3C895 AC. possibile 03/01/22 STRIKE 240,72
- JE00BLS3J221 AC. POSSIBILE 24/02/22 ST. 257,32
- JE00BLS38X67 AC. POSSIBILE 22/03/22 ST. 241,85
- JE00BLS3RL71 AC. POSSIBILE 13/04/22 ST. 246,78

Io ho preso anche il primo di questi, e come spesso capita se aspettavo ancora un pò potevo risparmiare qualcosa...
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie @NoWay della segnalazione...e andando a cercare altri CTF su COIN ho trovato una famiglia di GS, a mio parere interessanti, interessanti:
- JE00BLS3C895 AC. possibile 03/01/22 STRIKE 240,72
- JE00BLS3J221 AC. POSSIBILE 24/02/22 ST. 257,32
- JE00BLS38X67 AC. POSSIBILE 22/03/22 ST. 241,85
- JE00BLS3RL71 AC. POSSIBILE 13/04/22 ST. 246,78

Io ho preso anche il primo di questi, e come spesso capita se aspettavo ancora un pò potevo risparmiare qualcosa...

Anch'io, oltre al Vontobel, guardavo il JE00BLS3C895, però il sottostante si muove davvero troppo per i miei gusti...
 

Fedex71

Forumer storico
Scusate un'info, magari qualcuno ne capisce. Come può un fondo obbligazionario UBI PRA GLB INFLATION LNK - Quotazioni in tempo reale - MilanoFinanza.it
arrivare a perdere circa il 3% in una sola giornata è possibile o c'è qualcos'altro sotto? Anche perchè altri fondi stessa categoria (inflation linked) hanno avuto nella stessa giornata variazioni molto più contenute limitate allo 0,..
Stacco cedola...gli altri anni in dicembre era 0,05 per quota; quest'anno da verificare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto