Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

framan83

Forumer attivo
CH0475339740. Arrivo in ritardo perchè a me Directa ha versato le cedole stasera sul conto, mentre Fineco ben prima dai post intercorsi nei giorni scorsi e che ho letto. Per me l'accredito è stato di 6.66 a certificato, quindi corretto.
 

claudiodema

Nuovo forumer
Si, considerando come era partito in sordina, vederlo sopra i 6 euro è davvero incredibile (considerando poi la capitalizzazione di Directa). A questo punto, come aveva detto giustamente Guni, o chi ha fissato il prezzo di apertura ha fratto una grande caxxta, oppure siamo in piena fomo e presto ci sarà un crollo verticale
Io spero di no e resisto ancora con il.mio lotto assegnato. Notate però che il patrimonio netto è 13.3 € per azione, se non l'han truccato qualcosa vorrà significare
 

Guni

Keep calm and trade on
:-D

aggiustato il nome, così dovrebbe essere più identificabile :)

Perfetto, grazie mille :up:

P.S.: la nonna non ha gradito l'acquisto, perché non ritiene opportuno rischiare sul suo groppone un imprevisto taglio dei dividendi attesi dei sottostanti; a nulla è servito spiegarle che, in caso di aumento degli stessi rispetto alle stime, ne troverebbe giovamento. Dice che ha smesso di credere a Babbo Natale da circa 80 anni! :eek::-D
 

Jsvmax79

Forumer storico

percefal

Utente Old Style
VeriSign, the internet domain and infrastructure company, has done something that few of the survivors of the dot-com boom and bust have managed. VeriSign rose 1.4% today, to close at $255.93, its highest since February 2000. Cisco Systems, in comparison, is still 20% below its all-time high in 2000. Time is relative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto