Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Avevo inteso che quella fosse la tua supposizione, ma la cedola è stata staccata ieri, quindi non credo sia quello il motivo (o, perlomeno, è strano che sia con un giorno di ritardo)

Anche io l'ho interpretata così. La cedola l'aveva già staccata ieri e scambiava a 99.8.
Poi, ovviamente, puo' anche essere un riprezzamento del MM in ritardo..
 

Guni

Keep calm and trade on
Certificato interessante (anche se non mi sembra un grosso mispricing), ti ho seguito visto che ero molto liquido. Grazie

Sono d'accordo con te che non è certo l'occasione dell'anno...ma comprare dopo tutti 'sti rialzi è veramente difficile, quindi ho fatto le tue stesse considerazioni :).

Il cert (secondo me) è buono "a prescindere" :-D (tanto è vero che lo avevo acquistato già un mese e mezzo fa)
 

gianni76

Forumer storico
Anche io l'ho interpretata così. La cedola l'aveva già staccata ieri e scambiava a 99.8.
Poi, ovviamente, puo' anche essere un riprezzamento del MM in ritardo..
L'ho notato anche altre volte questo comportamento apparentemente illogico.
Al salire dei sottostanti oltre il trigger autocall, alle volte l'algoritmo considera meno pagamenti di cedole futuri e quindi meno 'oneroso' da mantenere il titolo e ne abbassa leggermente il prezzo.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Sono d'accordo con te che non è certo l'occasione dell'anno...ma comprare dopo tutti 'sti rialzi è veramente difficile, quindi ho fatto le tue stesse considerazioni :).

Il cert (secondo me) è buono "a prescindere" :-D (tanto è vero che lo avevo acquistato già un mese e mezzo fa)
Si concordo, per cassettare mi sembra molto valido. Comunque la record è oggi, su cedlab è sbagliato
1641312081051.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto