Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
è in bid only e i prezzi in ask sono retail, quindi ad capokkiam..... poi se qualcuno compra
Concordo con te, ma provavo a capire sulla base della considerazione di Siloso, quale potrebbe essere il motivo che spinge un retail a comprare uno piuttosto che l'altro...e lui sostiene che può essere il fatto di considerare il rendimento a scadenza tra i due, che però secondo me è valutabile solo se si ritiene che Bayer non riuscirà a fare quel passo che manca all'autocall, il che la rende una scommessa da "shortisti"
 

NoWay

It's time to play the game
NoWay con tutto il rispetto che ho per il tuo contributo a questo forum, se non erro anche tu hai "beneficiato" di queste sviste settimana scorsa vendendo ad un prezzo che non ritenevi possibile ;)

Non mi stancherò mai di dire di stare bassi sui books e di prendere il MM come punto di riferimento. Se consapevolmente si sceglie di strapagare, nulla da dire. Se lo si fa solo per andare dietro ad una segnalazione è un gran peccato...
 

valgri

Valter : Born in 1965
@ C.D. : Probabilmente c'è un errore sulla scheda del XS2062254672 che riguarda la seconda data di rilevamento : 2021 o 2022 ? ..
DATA RILEVAMENTOPREMIO PER IL RIMBORSOTRIGGER AUTOCALLABLECEDOLATRIGGER CEDOLANOTE
18/02/20214,8 %100 %4,8 %Cedola incondizionata 4,8 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 104,8 euro
19/02/20214,8 %100 %4,8 %Cedola incondizionata 4,8 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 104,8 euro
21/02/20239 %100 %
21/02/202413,5 %100 %
 

Dave85

Forumer attivo
Non mi stancherò mai di dire di stare bassi sui books e di prendere il MM come punto di riferimento. Se consapevolmente si sceglie di strapagare, nulla da dire. Se lo si fa solo per andare dietro ad una segnalazione è un gran peccato...
Concordo pienamente, la cosa assurda è che le segnalazioni in questo caso sono state tutte contrarie (tranne la motivazione, legittima, di Siloso), eppure si compra a tutta forza :oops: mi vien da dire che non sarà gente del forum a questo punto, oppure è uno che vuole dimostrare che è giusto così nonostante il CH0492547150 sia nettamente più basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto