Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Anche questa volta abbiamo avuto un gran tempismo...
Sì, sì. Quando si prendono certificati con questi sottostanti bisogna essere preparati a movimenti decisi. Solo che è sempre meglio spuntare un prezzo più basso...
A volte dispiace meno sbagliare tempismo di ore/ giorni piuttosto che minuti. io sono entrato un po' dopo apertura America quando Macy's pareva recuperare .Meno di 15 minuti dopo è crollata su quelli che per ora sono i minimi di giornata ed il certificato è sceso da 98 a meno di 97 in un lampo..
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
qualcuno ha ricevuto il pagamento dell'autocall del CH0506331609?
Mi ero segnato il pagamento per il 29/01 ma con Webank ancora neppure tolto dal portafoglio....
 

Jsvmax79

Forumer storico
FANGMAN - viene creato un nuovo paniere di azioni
Ma negli ultimi anni, un certo numero di titoli tecnologici ad alta crescita ha dato un contributo decisivo alla formazione del mercato azionario. Tuttavia, il Gruppo FAANG ha escluso alcune delle aziende più grandi e in rapida crescita, motivo per cui si è recentemente affermato sul mercato un nuovo acronimo, FANGMAN, che rappresenta le prime lettere delle grandi aziende tecnologiche. I membri di questo gruppo di azioni sono: Facebook, Apple, NVIDIA , Google, Microsoft , Amazon e Netflix, le sette società tecnologiche di maggior valore nel frattempo. FANGMAN chiarisce dove si concentra effettivamente la capitalizzazione di mercato globale: negli Stati Uniti d'America.
 

triale

Forumer storico
A me manca la cedola incondizionata di XS1923629460 su ISP...strano perchè con XS2101530041sono stati puntualissimi...
si ci sono spesso delle cose incomprensibili ..di un cert, che doveva essere pagato il 25 mi è stato pagato il 27 solo il nominale la cedola solo oggi dopo un sollecito scritto... mi chiedo come sia possibile che la cedola sia rimborsata parecchi giorni dopo rispetto al relativo nominale o viceversa... nel mio caso soprattutto quando si tratta di briciolate le cifre che vengono sottratte alla operatività sono di un certo rilievo almeno per me
 
Ultima modifica:

PazzoperlaDea

Forumer attivo
si ci sono spesso delle cose incomprensibili ..di un cert, che doveva essere pagato il 25 mi è stato pagato il 27 solo il nominale la cedola solo oggi dopo un sollecito scritto... mi chiedo come sia possibile che la cedola sia rimborsata parecchi giorni dopo rispetto al relativo nominale o viceversa... nel mio caso soprattutto quando si tratta di briciolate le cifre che vengono sottratte alla operatività sono di un certo rilievo almeno per me
Concordo...finchè sono cedole ci si può passare anche sopra, ma avere l'intero valore di un cert indietro con giorni di ritardo a volte può far perdere occasioni di investimento... almeno per me che non ho un portafoglio elevato è cosi.... non capisco come mai questi accrediti non siano puntuali come le vendite o gli acquisti di un certificato...
 

NoWay

It's time to play the game
XS2289900354...novità di Mediobanca in USD con rimborso, nello scenario negativo, in azioni...

XS2289900511... idem, ma in Euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto