Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Ma perché sono espllose Biontech e Moderna? Forse perché ho alleggerito DE000VX26GT5 ? :wall:


Moderna Inc said on Monday it expected to record sales of about $18.5 billion in 2022 from contracts for its COVID-19 vaccine, and about $3.5 billion from potential additional purchases including booster candidates updated for variants.
The company in November said its sales could be in the range of $17 billion to $22 billion in 2022.
Rtrs
 

emildome

Forumer attivo
Uscito dal JE00BLS3C341 a 990 (chi si accontenta gode...)
Io vendute a 989,99 (avevo acquistato oggi a 912,01) quindi non mi sembrava vero per 1 volta di concludere un'operazione vantaggiosa tutta in una stessa giornata. Poi non sò se anche stavolta succede il contrario della scelta fatta, e magari viene richiamato con cedola a 1010,80. (Intanto sul finale è passata a 1000: ma davvero significherebbe indovinare i movimenti al centesimo...)
 

giancarlo22

Forumer storico
Osservando il grafico degli ultimi 4 mesi del Ftse-MIB si nota un andamento a minimi e massimi crescenti e alternati con notevole ripetitività dell'andamento, Se seguirà ancora una volta la curva dovrebbe abbassarsi ancora per qualche seduta fino ad avvicinare o incontrare la media mobile a 100 giorni in rosso e poi risalire.....

1641833957781.png
 

Guni

Keep calm and trade on
Io vendute a 989,99 (avevo acquistato oggi a 912,01) quindi non mi sembrava vero per 1 volta di concludere un'operazione vantaggiosa tutta in una stessa giornata. Poi non sò se anche stavolta succede il contrario della scelta fatta, e magari viene richiamato con cedola a 1010,80. (Intanto sul finale è passata a 1000: ma davvero significherebbe indovinare i movimenti al centesimo...)

Forse sì (e lo auguro di cuore a tutti quelli che sono rimasti dentro :)): io, nel rischio di trovarmi senza poterlo tradare nel finale per mancanza di pdn, senza autocall e con in mano un titolo volatile su cui sono già parecchio esposto, ho preferito chiudere.

"Chi vuol essere lieto sia, di doman non c'è certezza" :-o
 

NoWay

It's time to play the game
Osservando il grafico degli ultimi 4 mesi del Ftse-MIB si nota un andamento a minimi e massimi crescenti e alternati con notevole ripetitività dell'andamento, Se seguirà ancora una volta la curva dovrebbe abbassarsi ancora per qualche seduta fino ad avvicinare o incontrare la media mobile a 100 giorni in rosso e poi risalire.....

Vedi l'allegato 635860

Penso che, come sempre, tutti seguiranno l'America...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto