Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grafico interessante (e spaventoso).
Per fortuna negli ultimi mesi sono piano piano uscito da tutti i tech, mi rimane un 5% del portafoglio (8% se consideriamo Nio come tech)
In serata, è stato pubblicato il testo dell’intervento che Jerome Powell terrà oggi al Senato "Useremo tutti i nostri strumenti per sostenere l’economia, per avere un forte mercato del lavoro e per prevenire che l'alta inflazione si radichi”.
Prodigioso recupero in apertura di Delivery Hero (e Varta): riprende smalto il CH0596647211, che avevo già iniziato, per forza di cose, ad alleggerire.....
In serata, è stato pubblicato il testo dell’intervento che Jerome Powell terrà oggi al Senato "Useremo tutti i nostri strumenti per sostenere l’economia, per avere un forte mercato del lavoro e per prevenire che l'alta inflazione si radichi”.
Stavo considerando DE000HR9FZT8 che ieri non ho potuto acquistare.
UNICREDIT indica solo bid , il book è vuoto e forse il titolo è sospeso. Riuscite a capire la situazione ? Grazie
Stavo considerando DE000HR9FZT8 che ieri non ho potuto acquistare.
UNICREDIT indica solo bid , il book è vuoto e forse il titolo è sospeso. Riuscite a capire la situazione ? Grazie