Certificati di investimento - Cap. 4 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Perfetto, ho letto "istoxx" e, anche complice che questo periodo vado più di corsa del solito, non ho controllato.
Su cedlab nelle "date passate" la maxi cedola su XS2336353912 non la vedo, ma a questo punto è solo una curiosità.
Meno male che cmq non è male lo stesso.
Grazie a chi ha postato info.

scusami avevo frainteso ISIN. No, non c'è per XS2336353912 , ma perchè non ce l'ha. Credo si sia fatta confusione tra ISIN
 

giancarlo22

Forumer storico
Pesano forse, in questo avvio di giornata, le parole della presidente della Fed di Kansas City, Esther George, il membro votante del Federal Open Market Comitee della Federal Reserve ha detto di essere a favore di una rapida riduzione del bilancio della banca centrale, "meglio prima che dopo". Parlando ad un evento organizzato da un'associazione che promuove l'uguaglianza tra i sessi, George ha detto che in questo quadro macroeconomico non hanno più senso le politiche monetarie espansive. Il ritorno alla normalità sarà un affare complesso, c'è da mettere in conto qualche turbolenza.


In USA grande paura dell'inflazione mentre in Italia calo sensibile dei consumi alimentari......(notizia di Televideo di un'ora fa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto