Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
...e infatti aihnoi vorrebbero pure estenderlo. Meglio un bullo senza scrupoli come il mostro di Rignano oppure gli sciagurati che son caduti dal seggiolone da piccoli ed ancora vedono le (cinque) stelle?
Ma poi.... qualcuno ha capito perchè si sono così impuntati sul MES??
Loro e la Lega lo vedono come il demonio, perchè? Qual'è la motivazione?
Siamo uno stato mezzo fallito e facciamo anche i difficili sui soldi che ci prestano a 0 interessi?
La metafora del bambino caduto dal seggiolone mi sembra proprio azzeccata!
 

skolem

Listino e panino
Robinhood raises additional $2.4 billion as app continues to deal with Reddit-trader frenzy.

Robinhood has now raised a total of $3.4 billion over just a matter of days as it works to meet immense investor demand.

Fed's Kashkari says Reddit-driven stock gains don't merit a policy response, and if investors lose money then 'that's on them'. The dovish central banker said if two groups of speculators want to battle it out over an individual stock, "God bless them."
Per me è una follia, detta da un banchiere centrale.
E fa il pari con quello che aveva detto ieri il consulente di Biden, che la SEC non deve controllare la speculazione.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Venduto XS2062254672 a 98,5. Ne avevo preso qualche pezzo qualche giorno fa (non credevo mi servissero), ma ci ho ripensato...non mi piace come "scommessa".

Preferisco rimanere su prodotti apparentemente più tranquilli, tipo DE000UD667U6 e DE000UD981W7, anche se pure loro non lo sono del tutto ma al momento questo è quello che passa il convento :-o
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Venduto XS2062254672 a 98,5. Ne avevo preso qualche pezzo qualche giorno fa (non credevo mi servissero), ma ci ho ripensato...non mi piace come "scommessa".

Preferisco rimanere su prodotti apparentemente più tranquilli, tipo DE000UD667U6 e DE000UD981W7, anche se pure loro non lo sono del tutto ma al momento questo è quello che passa il convento :-o

Ora apparso denaro a 99,5, molto molto sopra il MM...Io ne avessi li darei via.
 

FNAIOS

Rimborsato con cedola il famoso CH0461384700, non farò mai più il BIG, che in condizioni di volatilità per me non ha senso (per un rischio/rendimento a senso).
 

giancarlo22

Forumer storico
A proposito del certificato XS2141478318 suggerito da C&D. Vedo che non movimenta quasi del tutto. Nessuno è interessato ? (Il worst è Prudential che è sotto barriera cedola ma sopra barriera di chiusura).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto