Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Sell azioni EDF
Buona operazione. Quando ci sono questi crolli oltre i -10 in apertura mi sembra sempre che poi in parte si riassorbano. Non saprei come fare ma mi piacerebbe andare a confrontare aperture passate di tutti i titoli di un certo listino oltre il -10% e chiusure della giornata per vedere se sono impressioni mie.
 

NoWay

It's time to play the game
La Banca centrale europea continua ad avere fiducia nel calo dell'inflazione quest'anno, ma resta comunque pronta a modificare la politica monetaria per raggiungere tale obiettivo.
È quanto affermato da Christine Lagarde, presidente della Bce.
"Comprendiamo che i prezzi in aumento siano motivo di preoccupazione per molti e prendiamo tali timori molto sul serio", ha detto Lagarde dopo che l'inflazione ha raggiunto il 5% lo scorso mese, più del doppio del target del 2% di Francoforte.
"Il nostro impegno a mantenere la stabilità dei prezzi resta deciso", ha detto nel corso di un intervento. "Prenderemo ogni misura necessaria ad assicurare il raggiungimento dell'obiettivo di inflazione del 2% nel medio termine".
 

giancarlo22

Forumer storico
Buona operazione. Quando ci sono questi crolli oltre i -10 in apertura mi sembra sempre che poi in parte si riassorbano. Non saprei come fare ma mi piacerebbe andare a confrontare aperture passate di tutti i titoli di un certo listino oltre il -10% e chiusure della giornata per vedere se sono impressioni mie.

E' buona per chi vende o per chi compra adesso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto