NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2022 #44.631 Charly1 ha scritto: Perchè, FINECO non fà pagare le commissioni su qualche emittente ? Clicca per allargare... Non su qualche emittente. Su determinati certificati di qualche emittente. Sono "semplici" promozioni...
Charly1 ha scritto: Perchè, FINECO non fà pagare le commissioni su qualche emittente ? Clicca per allargare... Non su qualche emittente. Su determinati certificati di qualche emittente. Sono "semplici" promozioni...
genoalè Forumer storico 17 Gennaio 2022 #44.632 NoWay ha scritto: Mi pare concettualmente sbagliato paragonare i 2 certificati... Clicca per allargare... Parlo dello spread che non è disonesto e del fatto che l'altro è b.o.
NoWay ha scritto: Mi pare concettualmente sbagliato paragonare i 2 certificati... Clicca per allargare... Parlo dello spread che non è disonesto e del fatto che l'altro è b.o.
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2022 #44.633 genoalè ha scritto: Parlo dello spread che non è disonesto e del fatto che l'altro è b.o. Clicca per allargare... Sì, ma sono una pera e una mela...
genoalè ha scritto: Parlo dello spread che non è disonesto e del fatto che l'altro è b.o. Clicca per allargare... Sì, ma sono una pera e una mela...
NoWay It's time to play the game 17 Gennaio 2022 #44.634 Domanda per chi segue Lufthansa. Come sono messi? Qualche voce di ADC?
percefal Utente Old Style 17 Gennaio 2022 #44.635 NoWay ha scritto: Domanda per chi segue Lufthansa. Come sono messi? Qualche voce di ADC? Clicca per allargare... LH ha restituito il mese scorso tutti i finanziamenti ricevuti dalla Bundesregierung nel 2020 per la crisi dovuta al Covid
NoWay ha scritto: Domanda per chi segue Lufthansa. Come sono messi? Qualche voce di ADC? Clicca per allargare... LH ha restituito il mese scorso tutti i finanziamenti ricevuti dalla Bundesregierung nel 2020 per la crisi dovuta al Covid
Charly1 Time is money but enjoying life is better 17 Gennaio 2022 #44.636 genoalè ha scritto: In genere su emissioni unicredit Clicca per allargare... Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ?
genoalè ha scritto: In genere su emissioni unicredit Clicca per allargare... Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ?
genoalè Forumer storico 17 Gennaio 2022 #44.637 NoWay ha scritto: Domanda per chi segue Lufthansa. Come sono messi? Qualche voce di ADC? Clicca per allargare... Come sicuramente saprai l'hanno fatto a settembre. speriamo che non ce ne siano altri...
NoWay ha scritto: Domanda per chi segue Lufthansa. Come sono messi? Qualche voce di ADC? Clicca per allargare... Come sicuramente saprai l'hanno fatto a settembre. speriamo che non ce ne siano altri...
genoalè Forumer storico 17 Gennaio 2022 #44.638 Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Ogni tanto mi arriva qualche rimborso, ma non so su quali isin Riaccredito Promo Certificates OTTOBRE 2021
Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Ogni tanto mi arriva qualche rimborso, ma non so su quali isin Riaccredito Promo Certificates OTTOBRE 2021
Bu$ The sun is life 17 Gennaio 2022 #44.639 Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Lo fa anche directa ma solo su alcuni unicredit e alcuni vontobel, e solo in acquisto
Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Lo fa anche directa ma solo su alcuni unicredit e alcuni vontobel, e solo in acquisto
Sabetta Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #44.640 Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Le commissioni zero che concedeva Fineco su alcuni certificati con emittente Unicredit sono terminate oltre 3 mesi fa, e non sono più state rinnovate.
Charly1 ha scritto: Io sapevo che non lo faceva più da quando è uscita da UNICREDIT. Confermi ? Clicca per allargare... Le commissioni zero che concedeva Fineco su alcuni certificati con emittente Unicredit sono terminate oltre 3 mesi fa, e non sono più state rinnovate.