Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico

genoalè

Forumer storico
Ieri avevi parlato di un titolo con Lufthansa in cui eri interessato. L'hai preso o hai rinunciato e puoi adesso rivelare l'ISIN?
Anche io sto cercando occasionissime nel settore viaggi.
XS1575033839 prova questo ma attenzione è bid only. Fino a 800 non è male, credo. A suo tempo ne aveva parlato telegram
 

BRUNO66

Forumer storico
quindi stamane quando hai postato "che bello scarico del CH0475339740" eri tu a vendere. E io che pensavo che l'avessi preso

No, lo scarico è avvenuto in apertura con 100 pezzi a 1002; io ho poi venduto successivamente quando si sono messi nuovamente in acquisto a quel prezzo; avevo un prezzo di carico molto basso (intorno ai 966) e per questo ho venduto.
 

BRUNO66

Forumer storico
quindi stamane quando hai postato "che bello scarico del CH0475339740" eri tu a vendere. E io che pensavo che l'avessi preso
No, lo scarico è avvenuto in apertura con 100 pezzi a 1002; io ho poi venduto successivamente quando si sono messi nuovamente in acquisto a quel prezzo; avevo un prezzo di carico molto basso (intorno ai 966) e per questo ho venduto.

Purtroppo causa le alte commissioni che pago non posso "briciolare" :confused:
 

Guni

Keep calm and trade on
Qualcuno ha notizie circa le intenzioni della Germania di compensare il caro-energia con gli extra-profitti delle società del settore?

(So che qui ci sono segugi di razza ;))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto