Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Veramente ho citato partiti di governo e di opposizione

Appunto...da che mondo è mondo è il governo (non l'opposizione) che governa, con oneri ed onori ;)

Secondo logica, se la campagna vaccinale va bene è (soprattutto) merito del governo, se va male è (soprattutto) colpa del governo, l'opposizione non vedo cosa c'entri in entrambi i casi.

...Ma siamo OT, quindi mi scuso e non vado oltre
 

Joe Silver

Forumer storico
Appunto...da che mondo è mondo è il governo (non l'opposizione) che governa, con oneri ed onori ;)

Secondo logica, se la campagna vaccinale va bene è (soprattutto) merito del governo, se va male è (soprattutto) colpa del governo, l'opposizione non vedo cosa c'entri in entrambi i casi.

...Ma siamo OT, quindi mi scuso e non vado oltre

Ma ho toccato qualche nervo scoperto? :d:
 

El Trinche

Forumer storico
Bertolaso ha detto che l'obbiettivo è vaccinare tutti i Lombardi entro Giugno: tifiamo tutti perché non si riveli un pallonaro...


0-18 anni : 18% (media nazionale)
popolazione Lombardia : 10 Milioni
pop Lombardia over 18 da vaccinare 7,2 Milioni x 2 dosi --> 14,4 Milioni di vaccinazioni
gennaio -giugno : 182 gg
media giornaliera : 79.000 vaccinazioni giorno.

dosi somministrate a ieri : 300.000 --> circa 10.000 vaccinazioni giorno

visto il ritardo preso nei primi 32 gg, le vaccinazioni al giorno diventano : 94.000


PS ....imho, è un pallonaro!
 

Renatorino

Be the change you want to see
Ma ho toccato qualche nervo scoperto? :d:
[/QUO
Ma sinceramente voi vedete delle differenze tra govermno e opposizione. Io vedo solo melma da qualsiasi parte mi giri.
Altro che Montanelli quando disse: "tappatevi il nso e votate DC". Oggi ci sarebbe da tapparsi tutti i buchi possibili, qualsiasi scelta si faccia
 

Guni

Keep calm and trade on
Ma sinceramente voi vedete delle differenze tra govermno e opposizione. Io vedo solo melma da qualsiasi parte mi giri.
Altro che Montanelli quando disse: "tappatevi il naso e votate DC". Oggi ci sarebbe da tapparsi tutti i buchi possibili, qualsiasi scelta si faccia

...uno più degli altri (e non è il naso :-D).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto