Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei disposto a rischiare un po' di più, ti consiglio i certificati su S&P500 Long con leva Open End sempre di UNicredit.
[/QUOTE]
Non li conosco. Cosa rischierei in più? Non vorrei fossero prodotti con strike che azzerano il capitale

per lunghissimo cosa intendi? Anche perchè le minus che hai oggi, fra 4 anni saranno scadute e trattandosi di Benchmark che non pagano cedole, dovrai venderlo per compensare prima che scadano
Grazie della risposta Pierpaolo.
L'idea sarebbe quelle di venderlo e ricomprarlo prima della scadenza dei termini per recuperare le minus... Magari potrei farlo più di una volta prima dei 4 anni.
Hai prodotti simili da consigliare?
Grazie anticipatamente

Ragazzi mi date altri pareri. Ci devo mettere parecchio capitale e i vostri pareri sono preziosi!

Ho in ptf una grossa size dal febbraio 2021 . Un alternativa fiscalmente efficiente per una replica passiva dello S&P , spread adeguato e MM sempre costantemente presente in bid ed ask che ti permetterebbe un eventuale scarico delle minusvalenze

Edf si è avvicinata ai minimi toccati a inizio 2017 a 7.33, piu' in basso ci sono i minimi pandemici a 5.98 …

EDF.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto