Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Futures Usa in caduta libera...
io credo che se fosse rimasta la questione tassi, tapering e inflazione oggi si avrebbe avuto un rimbalzo, ma ritengo che ora faccia paura la problematica Russa, nel we i due stati si sono detti cose che non si sentivano dai tempi delle guerre. Si dice che le borse vivono di notizie e anticipano il futuro, l'immaginare una guerra seppur con armi non convenzionali o anche solo economica di certo non può piacere ai mercati già deboli per fatti loro.

io credo che se fosse rimasta la questione tassi, tapering e inflazione oggi si avrebbe avuto un rimbalzo, ma ritengo che ora faccia paura la problematica Russa, nel we i due stati si sono detti cose che non si sentivano dai tempi delle guerre. Si dice che le borse vivono di notizie e anticipano il futuro, l'immaginare una guerra seppur con armi non convenzionali o anche solo economica di certo non può piacere ai mercati già deboli per fatti loro.
Concordo sulla Russia, anche se la questione tassi sta diventando una super chimera con le stime di 3, 5 o 7 rialzi nel 2022 che alimentano la paura. Finchè non parla la FED martedì, e speriamo con chiarezza senza le solite frasi sibilline, intanto vendono e poi si vedrà...

quei famosi titoli americani che da volatili, sono poi diventati ciofeche, con oggi possiamo definirli junk!! Il problema è che si stanno tirando appresso anche tutto il resto, solo che loro hanno un vantaggio di un paio di mesi e partono già con un bel -60% mediamente già ottenuto.

quei famosi titoli americani che da volatili, sono poi diventati ciofeche, con oggi possiamo definirli junk!! Il problema è che si stanno tirando appresso anche tutto il resto, solo che loro hanno un vantaggio di un paio di mesi e partono già con un bel -60% mediamente già ottenuto.

speriamo di non doverli definire precursori o anticipatori ...

Così però siamo al catastrofismo duro e puro, quasi apocalittico. :eek:

Ringrazio chi si è messo davanti a me di un tick su di un eseguito parziale.. che ti servano per le medicine se te li comprano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto