Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Più che gli allarmi ho fatto una veloce riflessione su tutti e 3: il primi 2, quando ho capito che molto probabilmente non avrebbero rimborsato oggi, ho preferito liquidarli per poi eventualmente riprenderli nei prossimi giorni; il Twin/win l avevo in carico a 1.050€ e quindi venderlo a 988€ oggi + le cedole mi va più che bene..
Equita Sim conferma rating buy su Nexi, con target price di 20 euro, in attesa dei conti in agenda per l''11 febbraio. Gli esperti si aspettano un trimestre coerente con la guidance 2021 e rivedono le stime di Eps 2021-23 del -5%.
Più che gli allarmi ho fatto una veloce riflessione su tutti e 3: il primi 2, quando ho capito che molto probabilmente non avrebbero rimborsato oggi, ho preferito liquidarli per poi eventualmente riprenderli nei prossimi giorni; il Twin/win l avevo in carico a 1.050€ e quindi venderlo a 988€ oggi + le cedole mi va più che bene..