Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i mercati sono imprevedibili Fabrizio; io, ultimamente, quando penso di comprare qualcosa eppoi agisco mi faccio sempre la solita domanda: ma se il prodotto mi rimane in Ptf? se non rappresenta un problema lo prendo, altrimenti passo..
Quello che ho deciso di fare anche io. Se punto all'autocall, prendo solo cert che non mi dispiace tenere in portafoglio

E chi lo sa?
Se c'è troppa incertezza, la FED dovrebbe stare zitta fino alle riunioni e invece sembra di essere tornati ai tempi di Trump quando un giorno prometteva i dati alla Cina e le borse giù, il giorno dopo faceva lo gnorri e le borse su... non mi sembra un comportamento molto professionale, soprattutto perchè si parla dei tassi, che più di ogni altra cosa influenza l'andamento delle borse.
Almeno su questo la Lagarde è più coerente.

Trump faceva delle vere e proprie speculazioni personali di compravendita, conoscendo in anticipo le sue stesse mosse. Per questo dovrebbe essere processato per insider trading......

Evvabbè.

NLBNPIT13DG7 @kiaker ho controllato le chiusure di ieri e mi risulta rimborsato come da certificati e derivati, ma sul sito dell'emittente Pagina prodotti no.
Sottostanti:

Saipem
Tenaris
Pirelli &C
CNH industrial + 0,2 Iveco

Confermi rimborso? Grazie.

confermo!

1643200794315.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back