Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Paese vecchio ma giovani in gamba se ne vedono pochi

In compenso bisogna dire che a livello di truffe gli Italiani sono ben posizionati........ Tra bonus non dovuti, finti invalidi, finti certificati ISEE, pensioni di gente deceduta, ecc. ecc.......

31 GENNAIO 2022
10:34
Sismabonus e bonus facciate, truffa da 440 milioni su misure sostegno Covid: “Il virus porta bene”
La guardia di finanza di Rimini ha scoperto una maxi-truffa da 440 milioni di euro sulle misure di sostegno Covid: società create ad hoc per ottenere bonus locazioni e sismabonus. Decine gli imprenditori coinvolti.

continua su: Sismabonus e bonus facciate, truffa da 440 milioni su misure sostegno Covid: “Il virus porta bene”
 

gianni76

Forumer storico
ma ho letto bene che il preliminare dell'inflazione in Germania a gennaio è -0,4%?
EDIT: è il consensus, comunque molto più basso di quanto io mi aspettassi.
Titolo: 14:05 *Germania: -0,4% m/m consenso inflazione armonizzata gennaio preliminare (+4,6%)
 

skolem

Listino e panino
ma ho letto bene che il preliminare dell'inflazione in Germania a gennaio è -0,4%?
EDIT: è il consensus, comunque molto più basso di quanto io mi aspettassi.
Titolo: 14:05 *Germania: -0,4% m/m consenso inflazione armonizzata gennaio preliminare (+4,6%)
Il consensus era -0,4% mentre la rilevazione è stata +0,9%, e parliamo di valori mensili...
 

skolem

Listino e panino
Analisi di Websim su Saipem:
E' quasi impossibile illustrare graficamente il fragoroso e pressoché continuo ribasso, avviato dai massimi assoluti segnati in area 50 euro nel 2012, che ha disintegrato le quotazioni, tornate nel range descritto sul finire degli anni '80 e a inizio anni '90 tra 0,60/1,30-3,0 euro. L'atteso aumento di capitale aumenta le probabilità di ulteriori estensioni al ribasso verso i minimi assoluti a 0,64 euro del 1991.
 

CarloConti

Forumer storico
Certificati e Derivati, [31/01/2022 13:32:08]
[ File : SWITCH TO RECOVERY CINA - GEN22.pdf ]
L'Ufficio Studi di Certificati e Derivati mette a disposizione gratuitamente questo studio, scaricabile in PDF, con l'indicazione degli ISIN maggiormente compromessi e i criteri da seguire per impostare una strategia Recovery su tre soluzioni differenti. Lo studio segue l'appuntamento settimanale della CEDLIVE , in cui Giovanni Picone e Paolo Di Cesare, Responsabile Ufficio Studi CED, hanno illustrato la tematica. Per quanti avessero bisogno di un confronto sull'opportunità o meno di procedere a uno switch , eccezionalmente mettiamo a disposizione il nostro Ufficio Studi per una consulenza gratuita della posizione su certificati "cinesi".

Grazie CED!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto