Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricoperture? la Fed non aumenta più i tassi? le ciofeche sono diventate buone? Russia e Ucraina si sono baciate? Nio il miglior titolo da comprare?

Tutti quelli che oggi stanno comprando il Nio di turno a mani basse, sono tutti pazzi? vivono su Marte? Non sanno che c'è la fuga dal rischio? che nessuno vuole più questi titoli? Che faranno, domani capiranno di aver sbagliato e venderanno tutti?

Shares of NIO Inc. rose 17.7% % to $24.62 Monday after the electric vehicle manufacturer said it completed its previously announced repurchase right offer relating to its 4.5% convertible senior notes due 2024.

Certificati e Derivati, [31/01/2022 13:32:08]
[ File : SWITCH TO RECOVERY CINA - GEN22.pdf ]
L'Ufficio Studi di Certificati e Derivati mette a disposizione gratuitamente questo studio, scaricabile in PDF, con l'indicazione degli ISIN maggiormente compromessi e i criteri da seguire per impostare una strategia Recovery su tre soluzioni differenti. Lo studio segue l'appuntamento settimanale della CEDLIVE , in cui Giovanni Picone e Paolo Di Cesare, Responsabile Ufficio Studi CED, hanno illustrato la tematica. Per quanti avessero bisogno di un confronto sull'opportunità o meno di procedere a uno switch , eccezionalmente mettiamo a disposizione il nostro Ufficio Studi per una consulenza gratuita della posizione su certificati "cinesi".

Grazie CED!!!!!
Ho approfittato della gentile offerta.

Che carini: mi hanno risposto che studieranno il caso e mi forniranno una valutazione nel più breve tempo possibile.
:clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto