framan83 Forumer attivo 1 Febbraio 2022 #47.051 dodoale ha scritto: mi piace, salito in carrozza vamos! Clicca per allargare... Anche io a bordo! Grazie della segnalazione!
dodoale ha scritto: mi piace, salito in carrozza vamos! Clicca per allargare... Anche io a bordo! Grazie della segnalazione!
percefal Utente Old Style 1 Febbraio 2022 #47.052 giancarlo22 ha scritto: Speriamo che ripartano al pomeriggio, come ieri....... Clicca per allargare...
giancarlo22 ha scritto: Speriamo che ripartano al pomeriggio, come ieri....... Clicca per allargare...
Siloso Forumer storico 1 Febbraio 2022 #47.053 enmontic ha scritto: Buy CH0404584572 @ 987 Può callare il 14 Febbraio a 1007 se Intesa tiene, altrimenti si cedola Clicca per allargare... Fatto un piccolo ingresso anche io. Segnalo che è in BO, quindi c'è qualcuno che sta scaricando alla grande
enmontic ha scritto: Buy CH0404584572 @ 987 Può callare il 14 Febbraio a 1007 se Intesa tiene, altrimenti si cedola Clicca per allargare... Fatto un piccolo ingresso anche io. Segnalo che è in BO, quindi c'è qualcuno che sta scaricando alla grande
NoWay It's time to play the game 1 Febbraio 2022 #47.054 triale ha scritto: concordo la struttura mi piace molto ma MM continua a salire in bid Clicca per allargare... Visto il valore del possibile rimborso, si muove parecchio...
triale ha scritto: concordo la struttura mi piace molto ma MM continua a salire in bid Clicca per allargare... Visto il valore del possibile rimborso, si muove parecchio...
skolem Listino e panino 1 Febbraio 2022 #47.056 percefal ha scritto: Vedi l'allegato 640109 Clicca per allargare... Parlo per me... queste sono le classiche giornate in cui qualunque cosa io faccia, sbaglio!
percefal ha scritto: Vedi l'allegato 640109 Clicca per allargare... Parlo per me... queste sono le classiche giornate in cui qualunque cosa io faccia, sbaglio!
Zurello Nuovo forumer 1 Febbraio 2022 #47.057 mk79 ha scritto: Buy XS2293334459 tornato MM Clicca per allargare... Preso anche io
Checelamandibona Forumer storico 1 Febbraio 2022 #47.058 mk79 ha scritto: XS2376103854 MM mi pare un po' sballato, AT&T scende e lui sta quasi alla quotazione di questa mattina (peccato lo spread di 2 p.ti) Clicca per allargare... Il taglio del dividendo è una buona notizia e sostiene il valore del certificato.
mk79 ha scritto: XS2376103854 MM mi pare un po' sballato, AT&T scende e lui sta quasi alla quotazione di questa mattina (peccato lo spread di 2 p.ti) Clicca per allargare... Il taglio del dividendo è una buona notizia e sostiene il valore del certificato.
giancarlo22 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #47.059 NoWay ha scritto: Visto il valore del possibile rimborso, si muove parecchio... Clicca per allargare... continua a salire in bid ma non c'è niente in ask.......
NoWay ha scritto: Visto il valore del possibile rimborso, si muove parecchio... Clicca per allargare... continua a salire in bid ma non c'è niente in ask.......
mk79 Money often costs too much 1 Febbraio 2022 #47.060 Checelamandibona ha scritto: Il taglio del dividendo è una buona notizia e sostiene il valore del certificato. Clicca per allargare... Vero, giusta osservazione, ma sempre sul -5% circa di AT&T prima stava 30 p.ti piu' in basso. Forse il MM si è messo a calcolare il fv a mano considerando la riduzione del dividendo
Checelamandibona ha scritto: Il taglio del dividendo è una buona notizia e sostiene il valore del certificato. Clicca per allargare... Vero, giusta osservazione, ma sempre sul -5% circa di AT&T prima stava 30 p.ti piu' in basso. Forse il MM si è messo a calcolare il fv a mano considerando la riduzione del dividendo