Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Tutto vero ma, nonostante ciò, Renzi ha indicato dei contenuti e ha riproposto il MES che Conte, per opportunità politica e personale, aveva nascosto sotto il tappeto !!!! Inoltre Renzi, rispetto ai politici che sono subentrati dopo il suo Governo, non sfigura affatto, anzi !!!
E questa suona come una sentenza senza appello :(
 

enmontic

Forumer storico
Mi sa che sia la mia segnalazione di ieri del IT0005402273 (dove il MM scende molto più del sottostante anche oggi) che quella di oggi del NL0014088049 non stanno andando come speravo
 

Guni

Keep calm and trade on
Entrato sulle aviolinee col XS2141474085: il cert copre il capitale per una discesa di LHA di oltre il 51%, dopodiché perderebbe linearmente tanto quanto il WO rispetto al proprio strike; i livelli-barriera non sono mai stati toccati (e nemmeno avvicinati) dai sottostanti nelle ultime 52 settimane (!) ed il cert maturerà almeno 3 cedole del 2.66% prima dell'eventuale autocall del 15/03/21 (ora il WO LHA sarebbe sopra); se alla scadenza di giugno '23 il WO chiudesse sopra la barriera cedola al 60% dello strike, il cert renderebbe il 30% lordo annuo.

In ottica vaccino, la vola dei due WO (LHA e AF), ora sopra il 50%, potrebbe abbassarsi e così il rischio quindi, per quanto non mi piaccia il settore, il rapporto rischio/rendimento è favorevole al mio acquisto.

Ovvio che il tutto non è esente da rischi (prima di tutto quello che i miei conti siano sbagliati :-D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto