Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
incrementato il XS2272977864 a 19801.80 (corrisponde a 99,01 per un certificato base 100) Generali wo +7.5% barriere profonde al 55% scadenza vicina e call mensile rimborserebbe 20070 (100,35 su base 100), ottima opportunità a questi prezzi ritengo.

Grazie! Preso 1 pz. anche io..
 

scalper1979

Forumer attivo
domanda per gli esperti....secondo voi è da vendere CH0468127953 considerando prezzo a 975 e in carico a 392...volevo capire se c'è qualcosa di meglio nel senso mi pare caro per la protezione e il rendimento che offre ma forse mi sbaglio io.
 

giancarlo22

Forumer storico
BORSE EUROPA-In rialzo su risultati positivi, sentiment globale favorevole al rischio


Seee, vabbè...

A proposito di rischio io un piccolo lotto di Vontobel DE000VX6U6U7 l'ho preso ( e sembra che sia l'unico movimento fin qui, ricordo che nasce oggi per le contrattazioni).
Cedola alta (42%) corrispondente al rischio, probabile scarsa attrattiva causa cedola a periodicità annuale......
 

Sabetta

Forumer attivo
A proposito di rischio io un piccolo lotto di Vontobel DE000VX6U6U7 l'ho preso ( e sembra che sia l'unico movimento fin qui, ricordo che nasce oggi per le contrattazioni).
Cedola alta (42%) corrispondente al rischio, probabile scarsa attrattiva causa cedola a periodicità annuale......
o forse perchè è un express che si esaurisce quando questo premio del 42% viene pagato (a patto che il worst off sia a +10% dagli strikes iniziali)
 

percefal

Utente Old Style
A proposito di rischio io un piccolo lotto di Vontobel DE000VX6U6U7 l'ho preso ( e sembra che sia l'unico movimento fin qui, ricordo che nasce oggi per le contrattazioni).
Cedola alta (42%) corrispondente al rischio, probabile scarsa attrattiva causa cedola a periodicità annuale......
1644403339741.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto