NoWay
It's time to play the game
se a causa del caro benzina decidi di "andare in giro" di meno ...... consumi meno i pneumatici e fori molto meno
Sì, dopo il lockdown da covid quello da inflazione...
se a causa del caro benzina decidi di "andare in giro" di meno ...... consumi meno i pneumatici e fori molto meno
Perché? L'inflazione buca le gomme? A me sembra l'ennesimo nonsense del periodo...
Ennesimo sbracamento del Nasdaq!! Ci si appresta a bissare peggiorando la giornata di ieri!! E vai cosí. Il fondo dove sta?
E' un Discount con partecipazione al Downside del 200%.
Alla scadenza:
Se tutti i titoli quotano sopra barriera, prendi il nominale di 1.000.
Se uno o più titoli quotano sotto barriera, prendi il nominale di 1.000 - (performance del titolo peggiore * 2)
A -45% prendi 100
A -60% prendi 0
"Tecnicamente" lo e', nel senso che effettivamente c'e' un "moltiplicatore" alla rottura della barriera.Grazie.
E leonteq lo mette nei suoi airbag....mah..
emesso a 600 ma dal -50% del worst in poi si perde tutto..... ... (la barriera e la base sono la stessa cosa)
L'escalation in Ucraina non mi piace, le parole di Sullivan non mi sono piaciute affatto.
Per non sapere leggere ne' scrivere ho chiuso quello che potevo chiudere.
Sono rimasto con: Berkshire Hathaway, Gold, ETF HY Corp Bond, ETF S&P 500
Lunedi' valutero' se chiudere gli europei Mercedes, Daimler Truck, LVMH.
Raramente ho preso decisioni cosi' drastiche, ma come appena detto: la situazione non mi piace.
Preferisco il "wait and see", con l'augurio di dovermene pentire. Perche' se cosi' non fosse, significhera' che sara' scoppiata una guerra.
(base e barriera sono uguali). ti protegge fino ad un massimo di -20% del worst. (se viene preso all'emissione)"Tecnicamente" lo e', nel senso che effettivamente c'e' un "moltiplicatore" alla rottura della barriera.
Solo che in questo caso e' un "acceleratore", credo che non se ne siano accorti e che la categoria sarebbe dovuta essere cambiata manualmente...