Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Perché non guardi caratteristiche e poi scrivi?
Perchè non usi il search e vedi che ho già ampiamente parlato di cosa mi è successo? Avrò uno storico di 50 mail con UBS, Con widiba che ha sua volta ha interpellato Borsa e Clearstream. Poi, ripeto, vendi oggi e dimmi se incassi la cedola. A meno che non abbiano fixato te lo dico io, no. E ubs fa così su tantissimi certificati, chi ha bloomberg e un pò di voglia vada a confrontare le teoriche ex date coi prezzi di chiusura e si accorgerà. Saluti
 

mk79

Money often costs too much
Perchè non usi il search e vedi che ho già ampiamente parlato di cosa mi è successo? Avrò uno storico di 50 mail con UBS, Con widiba che ha sua volta ha interpellato Borsa e Clearstream. Poi, ripeto, vendi oggi e dimmi se incassi la cedola. A meno che non abbiano fixato te lo dico io, no. E ubs fa così su tantissimi certificati, chi ha bloomberg e un pò di voglia vada a confrontare le teoriche ex date coi prezzi di chiusura e si accorgerà. Saluti

Non pensavo ci fossero ancora problemi non risolti con UBS. Anche io e altri avevamo avuto problemi simili, tutti risolti pero'...credo...

Comunque se hai ancora cedole da incassare con UBS scrivimi in PM che ti mando dei contatti che per me sono stati risolutivi in passato ;)
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Non pensavo ci fossero ancora problemi non risolti con UBS. Anche io e altri avevamo avuto problemi simili, tutti risolti pero'...credo...

Comunque se hai ancora cedole da incassare con UBS scrivimi in PM che ti mando dei contatti che per me sono stati risolutivi in passato ;)
Il mio caso purtroppo è stato abbastanza complesso. UBS voleva pagare, perchè erano consapevoli di essersi comportati in maniera difforme rispetto a quanto previsto da borsa. La depositaria (che è quella che materialmente deve eseguire il pagamento) si è però rifiutata, dicendo che questo certificato risponde alle german rules. Mi hanno allegato un pò di robe che non ho approfondito perchè tanto era inutile. Ho attivato tutti i canali possibili tranne l'acf. Detto questo io avevo effettivamente venduto con la cedola ancora incorporata nel prezzo. Quindi non ho davvero perso soldi, semplicemente se lo avessi saputo avrei tenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto