Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che in EDF facciano a gara con Telecom per dare solo notizie negative:

BRIEF-French state leaning towards possible EDF capital increase - Les Echos
17/02/2022 13:38 RSF
Feb 17 (Reuters) - Electricite de France SA (EDF.EQ):
* The French state is possibly leaning towards a 2 billion euros capital increase for state-controlled power group EDF, Les Echos reports.

* No final decision has yet ben taken, Les Echos says.

* EDF shares up 1.5%

Source text for Eikon: [ID:] Further company coverage: (EDF.EQ)

(([email protected];))

Penso che in EDF facciano a gara con Telecom per dare solo notizie negative:

BRIEF-French state leaning towards possible EDF capital increase - Les Echos
17/02/2022 13:38 RSF
Feb 17 (Reuters) - Electricite de France SA (EDF.EQ):
* The French state is possibly leaning towards a 2 billion euros capital increase for state-controlled power group EDF, Les Echos reports.

* No final decision has yet ben taken, Les Echos says.

* EDF shares up 1.5%

Source text for Eikon: [ID:] Further company coverage: (EDF.EQ)

(([email protected];))
Tra l'altro EDF rilascia dati domani ...

Ma questi tizi di ETN come quotano i loro prodotti? Ad esempio IT0006749318 è francamente più basso di tutti quelli comparabili. Mi sembrano ben poco smart...

Gli Stati Uniti hanno avvisato che la Russia è impegnata a preparare scorte di sangue e ad avvicinare i militari ai confini con l'Ucraina, e che ha incrementato il numero degli aerei da combattimento in volo.
Lo ha detto il segretario per la Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, che non crede ora alle dichiarazioni di un ritiro da parte di Mosca.
"Sono stato anch'io un soldato non troppo tempo fa. So per esperienza che non fai una cosa del genere senza motivo", ha detto Austin, un generale dell'esercito in pensione. "E chiaramente non le fai se sei pronto a fare le valigie e tornare a casa".

Per soldati ed aerei i famosi satelliti, ma per le scorte di sangue come fa a saperlo?

Gli Stati Uniti hanno avvisato che la Russia è impegnata a preparare scorte di sangue e ad avvicinare i militari ai confini con l'Ucraina, e che ha incrementato il numero degli aerei da combattimento in volo.
Lo ha detto il segretario per la Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, che non crede ora alle dichiarazioni di un ritiro da parte di Mosca.
"Sono stato anch'io un soldato non troppo tempo fa. So per esperienza che non fai una cosa del genere senza motivo", ha detto Austin, un generale dell'esercito in pensione. "E chiaramente non le fai se sei pronto a fare le valigie e tornare a casa".

Per soldati ed aerei i famosi satelliti, ma per le scorte di sangue come fa a saperlo?
Il problema è che finchè non parte il primo colpo, tutto può essere considerato esercitazione, anche preparare le scorte di sangue.

Non vedo perchè mai Putin dovrebbe ritirare le truppe. Mantenendo alta la tensione sta vincendo senza che abbia sparato un solo colpo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto