Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
...ahhh la guerra. Come tutte le cose che all'inizio sembrano non interessare a nessuno poi diventano il vero driver di tutto!!
Credo che Putin voglia tirare la corda ancora per un po, far soffrire un po tutti per qualche tempo, lungo??, in modo che gli accordi poi proposti saranno molto più a lui favorevoli. Decisamente una situazione di tale tensione portata avanti per molto tempo logorerà molto l'occidente a livello economico e politico e Putin lo sa benissimo, ci sta quasi mettendo in scacco.
Perchè Putin non si logora?
A parte il costo di tenere mobilitato un esercito di 140/180 mila uomini, ma poi in che situazione si è messo?
Invade l'Ucraina? E dopo? Per me è lui a logorarsi per primo.
Una cosa giusta l'ha detta Stoltelberg: Putin voleva meno Nato, ma così invece avrà molta più Nato vicino ai confini.
 

giancarlo22

Forumer storico
...ahhh la guerra. Come tutte le cose che all'inizio sembrano non interessare a nessuno poi diventano il vero driver di tutto!!
Credo che Putin voglia tirare la corda ancora per un po, far soffrire un po tutti per qualche tempo, lungo??, in modo che gli accordi poi proposti saranno molto più a lui favorevoli. Decisamente una situazione di tale tensione portata avanti per molto tempo logorerà molto l'occidente a livello economico e politico e Putin lo sa benissimo, ci sta quasi mettendo in scacco.

Ci sono notizie di truppe americane verso il confine bielorusso... Putin ha rifiutato l'incontro con Biden, a questo punto forse occorre una reazione.
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Ha già pagato la cedola incondizionata, altrimenti mi viene un rendimento appetibile?
Con le consuete "chiare" formule nei F.T. c'è scritto :
Data(e) di Pagamento della Remunerazione: 28/08/2020 (i=1), 01/03/2021 (i=2), 30/08/2021 (i=3), 28/02/2022 (i=4)
e poi Record Date ai fini di EuroTLX Tre giorni antecedenti la relativa Data di Pagamento della Remunerazione.
Oggi mi pare sia l'ultimo giorno utile per la cedola (quanto scritto su C&D come data rilevazione è fittizio)( XS2114230720 )
 

NoWay

It's time to play the game
Pasechnik chiede a Putin di riconoscere l'indipendenza della LPR

Pushilin chiede a Putin di riconoscere l'indipendenza del DPR
 

sterubb

Forumer storico
Perchè Putin non si logora?
A parte il costo di tenere mobilitato un esercito di 140/180 mila uomini, ma poi in che situazione si è messo?
Invade l'Ucraina? E dopo? Per me è lui a logorarsi per primo.
Una cosa giusta l'ha detta Stoltelberg: Putin voleva meno Nato, ma così invece avrà molta più Nato vicino ai confini.
Ma cosa vuoi che si logori...Putin è un dittatore, in carica a tempo indeterminato come un monarca (quando scade il mandato fa una legge che lo prolunga, è così da quasi 30 anni) che non deve rendere conto a nessun parlamento né men che meno a nessuna opposizione. Dall'altra parte ci sono leader di democrazie diverse, ognuno dei quali deve rendere conto al suo interno e che non saranno mai un organismo unico, ma l'insieme di tanti stati diversi aggregati come sappiamo nell'UE. Mettici che lo Zio Sam ha un presidente con scarso polso e meno ancora consenso interno, non vedo cosa dovrebbe spaventare lo zio Vladimir in questa guerra di nervi. Mi sembra che chi abbia tutto da perdere sia solo l'Occidente...e chiaramente i mercati finanziari...oggi anche qua molti si aspettavano o almeno speravano in un rimbalzo (anche del gatto morto)...quando il Cremlino ha detto che non c'era niente di deciso per l'incontro Putin-Biden i listini europei si sono sciolti come neve al sole...
 

triale

Forumer storico
Ci sono notizie di truppe americane verso il confine bielorusso... Putin ha rifiutato l'incontro con Biden, a questo punto forse occorre una reazione.
ha detto che è prematuro... se le parole hanno un significato( ma a questo punto possono significare anche il contrario) penso voglia tirarla in lungo per spuntare le condizioni più favorevoli possibili. Lui non so se invece si logori certo la borsa si logora
 

NoWay

It's time to play the game
ha detto che è prematuro... se le parole hanno un significato( ma a questo punto possono significare anche il contrario) penso voglia tirarla in lungo per spuntare le condizioni più favorevoli possibili. Lui non so se invece si logori certo la borsa si logora

Infatti al momento è ancora confermato l'incontro Blinken - Lavrov del 24...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto