Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse questo...

Alle 16 sono usciti i dati sulle scorte all'ingrosso, in dicembre c'è stato un aumento dello 0,3%, superiore alle aspettative.
Forse questo:

L'S&P500, l'indice più rappresentativo di Wall Street, segna in avvio di seduta l'undicesimo record storico da inizio 2021 a 3.926 punti. E' record anche per il Nasdaq e per il Dow Jones è poco sotto.

veramente il mio mestiere sarebbe un altro... comunque se lo si vuole inserire nihil obstat quominus imprimatur da parte mia... sentiamo se si esprime un briciolaro molto più autorevole di me l'ottimo Varena
La mia battuta aveva un duplice rimando: se non ricordo male offa in latino significa anche 'briciola' e offelè rimanda al proverbio milanese 'offelé fa el to' mesté' per sottolineare l'autorevolezza del tuo intervento :rotfl:

La mia battuta aveva un duplice rimando: se non ricordo male offa in latino significa anche 'briciola' e offelè rimanda al proverbio milanese 'offelé fa el to' mesté' per sottolineare l'autorevolezza del tuo intervento :rotfl:
infatti avevo risposto che il mio mestiere è (era) un altro ricordando il proverbio milanese... nel senso di offa come briciola il proverbio sarebbe dare l'offa al cerbero...( scusate le divagazioni ma Joe mi provoca)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto