Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, vi segnalo GB00BKD5C050, che avevo già notato in dicembre, ma che ora è sicuramente più interessante visto il rialzo di Azimut e della barriera per il rimborso decrescente, per cui ad agosto potrebbe riservare gradite sorprese. Lascio a voi ulteriori valutazioni...

Buongiorno a tutti, vi segnalo GB00BKD5C050, che avevo già notato in dicembre, ma che ora è sicuramente più interessante visto il rialzo di Azimut e della barriera per il rimborso decrescente, per cui ad agosto potrebbe riservare gradite sorprese. Lascio a voi ulteriori valutazioni...
Cosa succede ad agosto 2021? :)

lo valutavo ieri, anche a me piace ed ha una barriera molto protettiva

Non so se questo certificato XS2160730375 rientri nella categoria "briciolari", in quanto se si pensa che da oggi al 9 marzo Eni non scenda oltre i 7,628 si prenderebbero due cedole da 7,3 euro e l'ask del MM è a 1011,5. Quindi un piccolo margine di guadago;)

ha allargato la forchetta e diminuito la size in bid?
i 3 punti di spread mi sembrano gli stessi di ieri, ha sicuramente ridotto size in bid...ma la cosa che mi era saltata all'occhio è che fosse stato qualche minuto (forse anche meno) in ask a 98, lì si sarebbero potuti fare dei "buoni affari" :)
EDIT: mi tocca correggermi, dal sito ufficiale sembra che lo spread si sia allargato a 4 punti, e in bid ci sono sempre 500 pezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto