silvio68
Nuovo forumer
Grazie per la segnalazione.per chi volesse/dovesse uscire dal DE000UD5URJ2 c'è bid retail abbastanza alto...
Grazie per la segnalazione.per chi volesse/dovesse uscire dal DE000UD5URJ2 c'è bid retail abbastanza alto...
sono d'accordo. io lavoravo al planning di una banca private e i collocamenti di certificates viaggiavano con volumi di circa 200 mln di pezzi all'anno circa. Ora mi dicono essere quasi raddoppiati, complice sia la maggior conoscenza dello strumento, sia i rendimenti negativi dei bond. E parlo di collocamenti, cosa che in questo thread pochi ne vogliono sentir parlare, operando la quasi totalità sul secondarioPenso sia molto legato al fatto che i certificati sono sempre più popolari, e, complice il lockdown, un sacco di gente ha iniziato a trattarli secondo me. Basta vedere il canale Telegram quanto è cresciuto quest'anno
Tutto vero, aggiungiamo anche che sono aumentate di molto le tipologie di certificati e i sottostanti trattati.sono d'accordo. io lavoravo al planning di una banca private e i collocamenti di certificates viaggiavano con volumi di circa 200 mln di pezzi all'anno circa. Ora mi dicono essere quasi raddoppiati, complice sia la maggior conoscenza dello strumento, sia i rendimenti negativi dei bond. E parlo di collocamenti, cosa che in questo thread pochi ne vogliono sentir parlare, operando la quasi totalità sul secondario
Come mai tutti su questo DE000UY4VJJ5? Che ha di particolare?