CarloConti
Forumer storico
macy's... soffiate soffiate!!
Io penso che sia meglio tenere e farsi la traversata del deserto fino ad Agosto.
Concordo, ma solo perchè la cedola è assai corposa. Se Macy's rimanesse circa a questi livelli di prezzo si arriverebbe a luglio-agosto ancora a 101-103, ma con una cedola da 5,6 già in tasca.Io penso che sia meglio tenere e farsi la traversata del deserto fino ad Agosto.
perfetto riassunto, tranne per il rimborso che e' a 100,7DE000UY4VJJ5
prossima osservazione 1/3
wof NATIXIS, attualmente quota circa 4€ ed è il 3% sotto strike
se NATIXIS il prox 1/3 è superiore a 3,7€ il certificato scade e viene rimborsato a 100,6
oggi ha scambiato tra 99,15 e 99,75
da considerare anche che il certificato ha airbag e soprattutto che Natixis attualmente è sotto OPA da parte di BPCE, per un prezzo pari a 4€ ad azione
perfetto riassunto, tranne per il rimborso che e' a 100,7
470 pezzi non sarei davanti al booktu sei quello da 30 o 470 pezzi?
E con strike autocall che si abbassa all'80%Concordo, ma solo perchè la cedola è assai corposa. Se Macy's rimanesse circa a questi livelli di prezzo si arriverebbe a luglio-agosto ancora a 101-103, ma con una cedola da 5,6 già in tasca.
macy's... soffiate soffiate!!
tra l'altro è possibile che vada in BO visto l'andazzo ultimamente...e lì inizierebbe il vero luna park probabilmenteE con strike autocall che si abbassa all'80%
in effetti sarebbe solo di cedole oltre l'11%, poi c'è il capitaleIo penso che sia meglio tenere e farsi la traversata del deserto fino ad Agosto.