Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Ho aspettato l'asta per scrivere... ricordo a inizio 2020 un'asta tremenda per ISP in cui perse non ricordo quanti punti percentuali!
E' stata una bella briciolata, ma mi era sembrata così bella con ISP a 1.965 che ho esagerato con le quantità e quando é sceso a 1.92 ho cominciato a sentirmi un po', diciamo, "a disagio" e ho dimezzato... non ci ho rimesso niente se non il mancato guadagno ma é per dire che bisogna sempre rimanere coi piedi per terra, soprattutto quando, come in questo caso, "andare storto" significa perdere una caterva di soldi.
ricordavo bene anch'io quell'asta in cui isp perdette il 7% e infatti non ci ho poi messo quella grande quantità ... è vero che i cert inscadenza sono sempre pericolosi ma il margine era notevole e poi c'è titolo e titolo ... in fondo è successo una volta sola a isp di perdere in un colpo solo inopinatamente il 7% ,, comunque condivido la tua riflessione circa la necessità di essere comunque prudenti anche nelle situazioni che sembrano piu favorevoli e grazie ancora
 

Jsvmax79

Forumer storico
Controllavo il ptf ho qlk pezzo di xs1273321692 pmc 760 ora lo vedo abbondantemente oltre i 900. Non è decisamente altino come quotazione? Vero è che a 10 cedole in pancia ma
 

NoWay

It's time to play the game
Repairing Trump’s Damage to Trade: Brussels Edition



Certo che è impressionante. Adesso all'improvviso se ne accorgono tutti, prima zitti e testa bassa...
 

NoWay

It's time to play the game
EMA: Received An Application For Conditional Marketing Authorisation (CMA) For A Covid-19 Vaccine Developed By AstraZeneca And Oxford University - Opinion On Marketing Authorisation Could Be Issued By 29 January


Con grande calma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto