Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, ma...davvero qualcuno pensava che bastasse il nome perchè fosse giustificato il +10% fatto dalla borsa? :oops:

A me pareva di tutta evidenza che fosse un movimento speculativo (da cavalcare se si voleva, ma senz'altro effimero); come (quasi) sempre succede, saranno i fatti concreti a giustificare rialzi o ribassi consolidati dei corsi borsistici, non certo la speranza (con la s minuscola :-D) che un uomo solo, per quanto bravo, possa in un batter d'occhio sistemare una situazione incancrenita da 50 anni

A me sembra che sul nostro indice sia sempre tutto un movimento speculativo...

US DoE Crude Oil Inventories (W/W) 12-Feb: -7257K (est -2150K; prev -6645K) - Distillate: -3422K (est -1549K; prev -1732K) - Cushing: -3028K (prev -658K) - Gasoline: 372K (est 1477K; prev 4259K) - Refinery Utilization: 0.1% (est -0.3%; prev 0.7%)

L'effetto Draghi si è rivelato una bella bidonata.... almeno finanziariamente. Speriamo che il Governo si comporti in effettivo meglio di questo andamento...

Raga, ma...davvero qualcuno pensava che bastasse il nome perchè fosse giustificato il +10% fatto dalla borsa? :oops:

A me pareva di tutta evidenza che fosse un movimento speculativo (da cavalcare se si voleva, ma senz'altro effimero); come (quasi) sempre succede, saranno i fatti concreti a giustificare rialzi o ribassi consolidati dei corsi borsistici, non certo la speranza (con la s minuscola :-D) che un uomo solo, per quanto bravo, possa in un batter d'occhio sistemare una situazione incancrenita da 50 anni

ma cosa c'entra Draghi??? Sta scendendo tutto in tutto il mondo? Si è spento l'effetto Draghi sul Nasdaq?

Io ho semplicemente risposto a ciò che ho quotato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto