Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel titolone questo di MW
Nasdaq gets punched in the mouth early Tuesday, on track for the biggest 2-day plunge in over five months as yields rise

A me non devono dare niente perché compro tutto con la carta ma online: mi è oscura la ragione per la quale si perda il diritto ma mi consolo dicendomi che tanto si tratta di quater ghei che non ti cambiano la vita (premio di consolazione) :oops:

E' vero che non è un granché però raddoppiando tra carta credito e carta bancomat sono 300 euro a dicembre 2020 e poi adesso per semestre, che tutto sommato non è da buttar via, specie se non cambia lo stile di acquisto normale.
Comprando molto sui canali internet si può 'aggirare' il blocco comprando nei negozi (con carta di credito) delle carte prepagate per il circuito di interesse.

Quando dovrebbe essere la data per l'accredito del cashback?

Per la fase prototipo di dicembre si dice che il rimborso dovrebbe avvenire entro il mese di febbraio. Per il semestre 2021 potrebbe essere agosto 2021.
Comunque sembra che il cashback non dovrebbe andare oltre il 2021 perché sembra che costi troppo allo Stato.

(...)
Comprando molto sui canali internet si può 'aggirare' il blocco comprando nei negozi (con carta di credito) delle carte prepagate per il circuito di interesse.
Me ne diresti una di carta prepagata acquistabile nei negozi con carta di credito (a meno che tu non mi parli delle gift card dei vari store quali Amazon, zelando e simili).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto