Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CedLab segna oggi come record date
rilevazione il 12/3 e record date oggi? Mi sembra strano. Non mi sembra che la cedola sia incondizionata.
il kid vago riporta:
Bonus Importo Bonus EUR 0,98 (11,76% p.a.) Date di Osservazione Mensilmente, inizialmente al 14 dicembre 2020, da ultimo al 12 novembre 2025
Bonus - Date di Pagamento Mensilmente, inizialmente al 21 dicembre 2020, da ultimo al 19 novembre 2025

Visto che il pagamento è sempre, pare, 7 gg di calendario oltre la data di osservazione, chiedo se anche per la cedola in osservazione il 12/3 vale la stessa cosa. In tal caso deduco, ma non ne sono certo, che la data di stacco sia il 17/3. Sbaglio clamorosamente?

Questo credo sia BIG, ma al prezzo del bid
Io non sono tanto convinto in certificati come questo che rientrano nella media Varena, quindi big, ma con margini non elevati. Quello che mi ha convinto, quindi iniziare ad accumularlo da venerdì scorso, è il fatto che per la rilevazione, considera la media degli ultimi 5 giorni lavorativi cioè 17 18 19 22 23 marzo. Forse, e dico forse, è un pò più tutelante. Sperem

rilevazione il 12/3 e record date oggi? Mi sembra strano. Non mi sembra che la cedola sia incondizionata.
il kid vago riporta:
Bonus Importo Bonus EUR 0,98 (11,76% p.a.) Date di Osservazione Mensilmente, inizialmente al 14 dicembre 2020, da ultimo al 12 novembre 2025
Bonus - Date di Pagamento Mensilmente, inizialmente al 21 dicembre 2020, da ultimo al 19 novembre 2025

Visto che il pagamento è sempre, pare, 7 gg di calendario oltre la data di osservazione, chiedo se anche per la cedola in osservazione il 12/3 vale la stessa cosa. In tal caso deduco, ma non ne sono certo, che la data di stacco sia il 17/3. Sbaglio clamorosamente?

Sbagli, il 17 è la record date...

Bonus Record Date(s) 17 December 2020, 15 January 2021, 17 February 2021, 17 March 2021

Nelle Condizioni Definitive Vontobel indica sempre le record dates...
Grazie Noway ma non riesco a reperire il doc delle condizioni definitive. Dove si vede? Così evito di chiedere la prox volta. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto