Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, che ne pensate del DE000VP8JC73?
Il peggior sottostante è Unilever che ha perso il 10% da inizio quotazione ma è ancora il 30% sopra barriera, nell'ultima settimana tutti i sottostanti sono saliti dal 2,7% al 7% ma il certificato è sceso del 2,6%.

Ciao e benvenuto nel forum :) (non sono il padrone di casa...faccio il maggiordomo alla porta :-D)

Il cert che hai postato io non lo acquisterei: già il fatto che si sia "fumato" il 10% in 5 mesi e manchino 4 anni e mezzo alla scadenza fa capire quanto il 30% sopra la barriera sia rischioso: in più ci metti pure che, comprato ad 89 circa, renderebbe il 10% lordo annuo (che non è tantissimo, per un cert di questo tipo), che la distanza dal possibile autocall è di oltre l'11% (quindi difficile), capisci bene che non si può muovere con delta=1 rispetto al WO e che basta un po' di aumento di vola dei sottostanti per penalizzarlo anche quando questi salgono

nel fare i complimenti anch'io ad Alex per l'ottima segnalazione, mi tocca dire che sono arrivato tardi e il treno è bello in corsa, però sto certificato potrebbe veramente andare avanti quindi sto valutando se finire la poca lettera che è rimasta...

Adesso il valore è molto alto e forse non più conveniente. Io sono arrivato a 1046 euro.
VI risultano 28 cedole arretrate (0,617% cadauna) + la prossima in scadenza oppure ho letto male ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto