Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su quel certificato (CH0492545790) mi è successa una cosa simile qualche giorno fa, quando sono usciti i dati di Leonardo ed è stata sospesa più volte: qualcuno ha comprato i 5 pezzi del MM, verso gli 870, svuotando di fatto l'ask del MM.
Pochi secondi dopo è ricomparso in ask a 840 (mentre leonardo era sospeso al rialzo), sono riuscito a prenderne 5. Dopo di nuovo ask vuoto, poi è tornato MM a 870....con bid a 849.
Non ho capito se ho comprato da MM o da un retail

Ultima modifica:
Direi che è il MM che ha venduto 300 pezzi tondi tondi, in BID magari era con soli 5 pezzi, nessuno vieta di avere quantità diverse in BID e ASK
io mi ero messo a guardare il book per un po' e i 5 pezzi in bid non li vedevo, per alcuni secondo si stava comprando sull'ask a 870 senza nulla in bid, di questo ne sono abbastanza certo...

Hai vinto, bravo
1615826363981.png

andiamo a 1000. Un certificato che davo per spacciato..

2 perplessità.
Che forbice aveva allora?
Il prezzo rifletteva il rialzo di Leonardo?
Sicuramente è/era un prezzo sballato.
Dico solo che potrebbero aver tratto in inganno le differenti quantità in BID e ASK. Capita raramente una cosa del genere, ma capita.

Ad ogni modo vediamo domani

se parli di questo CH0492545790, ha da poco staccato tutte le arretrate, 90 a pezzo.
sì sembra che l'adeguamento sia stato tra il 9 e 10 Marzo, anche se è sceso di meno dei 90 Euro...però quello dovrebbe essere stato il momento del riassestamento, ora è possibile che ne faccia un altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto