Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beijing is seeking a meeting between Joe Biden and Xi Jinping next month if the U.S.-China talks starting Thursday are productive, sources say

@kiaker. DE000UE69LR1, nuovo UBS su Nio. Grandissimi dubbi su strike e trigger cedola. Dai Finals mi sembrerebbero entrambi 19.055, ma poi ci sarebbe il "problema" del trigger autocallable che diventa più basso del trigger cedola e del trigger di rimborso finale che è più alto dei trigger autocallable precedenti. :-R

@kiaker. DE000UE69LR1, nuovo UBS su Nio. Grandissimi dubbi su strike e trigger cedola. Dai Finals mi sembrerebbero entrambi 19.055, ma poi ci sarebbe il "problema" del trigger autocallable che diventa più basso del trigger cedola e del trigger di rimborso finale che è più alto dei trigger autocallable precedenti. :-R

E' un Airbag e chiamano strike il il 50% del livello iniziale..diciamo che ci sono FT un pò più semplici ... Dove si capisce un pò meglio il funzionamento è a pagina 36 del FT o 40 dell'avviso di borsa

E' un Airbag e chiamano strike il il 50% del livello iniziale..diciamo che ci sono FT un pò più semplici ... Dove si capisce un pò meglio il funzionamento è a pagina 36 del FT o 40 dell'avviso di borsa

Ma quindi lo strike iniziale (da cui poi calcolare i diversi trigger decrescenti per autocall) è 38,11 e non 19,055?

Stamattina pure questa...

Investing.com

Abbiamo rilevato l’utilizzo di un blocco per gli annunci pubblicitari

Investiamo milioni di dollari ogni anno per permetterti di avere, GRATUITAMENTE, accesso ai migliori grafici e alle migliori quotazioni in tempo reale. Questo è possibile solo grazie alla pubblicità sul nostro sito.

Per continuare ad usare Investing.com, per favore disattiva il blocco della pubblicità su questo dominio.

Abbonati alla nostra versione senza annunci pubblicitari

Succede anche a voi?

Edit. Però se lo prendo da PreMarket Usa non mi dice niente...

Jerome Powell ce l’ha messa tutta per apparire colomba, ma tra i membri del FOMC, i falchi aumentano: in 7 si aspettano un rialzo dei tassi nel 2021, tre mesi fa erano 5

1616053150437.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto