Guni
Keep calm and trade on
Per cortesia metti gli ISIN, altrimenti diventa più difficile per tutti...
Oppure fate come Fineco, che per semplificare la vita, mette a 20 certs "BKST/BNP 22"
Per cortesia metti gli ISIN, altrimenti diventa più difficile per tutti...
Oppure fate come Fineco, che per semplificare la vita, mette a 20 certs "BKST/BNP 22"
come titolo sì, ma se non ricordo male i book hanno anche l'isin dentro, mentre su Webank le sto provando tutte ma c'è solo il tickerOppure fate come Fineco, che per semplificare la vita, mette a 20 certs "BKST/BNP 22"
Già ,dovevo ricordarlo,avevo commentato la notizia cosìEt donc. Il buon Christophe sempre più 'spettrale'
come titolo sì, ma se non ricordo male i book hanno anche l'isin dentro, mentre su Webank le sto provando tutte ma c'è solo il ticker
come titolo sì, ma se non ricordo male i book hanno anche l'isin dentro, mentre su Webank le sto provando tutte ma c'è solo il ticker
Devi andare nel "prezzo fiscale" Dave 85..come titolo sì, ma se non ricordo male i book hanno anche l'isin dentro, mentre su Webank le sto provando tutte ma c'è solo il ticker
Siiiiiiiiiiii AUGURI E TUTTI.A proposito, auguri a tutti i papà, me compreso
ok chiedo qui perchè forse potrebbe interessare anche altri...mi dici esattamente dove si vede? io ho il bookpro e nella cella in alto a sx (unico posto da cui riesco a fare copia e incolla) c'è solo il tickerDevi andare nel "prezzo fiscale" Dave 85..
Devi andare nel "prezzo fiscale" Dave 85..