Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Attende la chiusura delle Borse ????
ROMA, 13 gennaio (Reuters) - Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si augura che Matteo Renzi rinunci a ritirare le due ministre di Italia Viva dal governo, scongiurando una crisi che il Paese non capirebbe mentre imperversa la pandemia.

Per questo, il capo del governo lavora a ricomporre la frattura col piccolo partito centrista, i cui voti sono però necessari alla tenuta dell'esecutivo, convinto che "se c’è volontà di confrontarsi in modo leale e costruttivo si possa trovare la coesione".
"Sto lavorando a una proposta per un patto di fine legislatura", ha aggiunto ai giornalisti.

L'ipotesi che Conte sembra invece escludere è quella di ricorrere ai cosiddetti 'responsabili', presi da forze politiche esterne all'attuale maggioranza, per poter andare avanti: "Il governo deve avere una solida maggioranza, non si possono prendere voti qua e la'", ha detto.

Oggi il premier si è recato al Colle per aggiornare il presidente Sergio Mattarella "sullo stato di salute della coalizione e sui prossimi passaggi".
 

NoWay

It's time to play the game
ROMA, 13 gennaio (Reuters) - Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si augura che Matteo Renzi rinunci a ritirare le due ministre di Italia Viva dal governo, scongiurando una crisi che il Paese non capirebbe mentre imperversa la pandemia.

Per questo, il capo del governo lavora a ricomporre la frattura col piccolo partito centrista, i cui voti sono però necessari alla tenuta dell'esecutivo, convinto che "se c’è volontà di confrontarsi in modo leale e costruttivo si possa trovare la coesione".
"Sto lavorando a una proposta per un patto di fine legislatura", ha aggiunto ai giornalisti.

L'ipotesi che Conte sembra invece escludere è quella di ricorrere ai cosiddetti 'responsabili', presi da forze politiche esterne all'attuale maggioranza, per poter andare avanti: "Il governo deve avere una solida maggioranza, non si possono prendere voti qua e la'", ha detto.

Oggi il premier si è recato al Colle per aggiornare il presidente Sergio Mattarella "sullo stato di salute della coalizione e sui prossimi passaggi".

Ma il suo portavoce non aveva detto che avrebbero asfaltato il Fonzie in Parlamento? Siamo a dei livelli oltremodo infimi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma il suo portavoce non aveva detto che avrebbero asfaltato il Fonzie in Parlamento? Siamo a dei livelli oltremodo infimi...

Si intravede una forte a
Ma il suo portavoce non aveva detto che avrebbero asfaltato il Fonzie in Parlamento? Siamo a dei livelli oltremodo infimi...


Mi pare che da entrambe le parti i toni si siano abbassati per paura che il castello crolli davvero e che si debba andare a lavorare......
 

magallo

Forumer attivo
scusate come le vedete le possibilità di rimborso del DE000VP6LT15 ?
La cedola dovrebbe essere abbastanza sicura
grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
scusate come le vedete le possibilità di rimborso del DE000VP6LT15 ?
La cedola dovrebbe essere abbastanza sicura
grazie

E' un certificato con buone cedole (purtroppo diluite su semestri) che mantengo in portafoglio senza particolare ansia di riceverne il rimborso.
Cedola abbastanza sicura, rimborso solo nel caso di una impennata del sottostante worst in coincidenza con il rilevamento (improbabile).
 

Guni

Keep calm and trade on
scusate come le vedete le possibilità di rimborso del DE000VP6LT15 ?
La cedola dovrebbe essere abbastanza sicura
grazie

Ciao,

io l'ho comprato e venduto diverse volte sui saliscendi di BYND; anch'io credo che la cedola sia a portata di mano.

Ci potrebbe stare anche l'autocall, visto quanto è "ballerino" il sottostante, (visto il tempo che manca e la distanza io la do "alla pari" :-D).

Anche la copertura (per quanto BYND abbia una vola del 66% :oops: ) non è male, quindi secondo me il rendimento vale il rischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto