Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
mi spiegati il comportamento di leonteq sul CH0511106707, con Tim positiva stava in ask intorno 990, ora con Tim negativa si mette a 996.... bho
 

Fabrib

Forumer storico
Britain is ready to prevent a blanket ban on European Union vaccine exports by sharing Dutch-made AstraZeneca jabs but will not export jabs from British factories. The Times/BBG

Effetto Draghi?
 

giancarlo22

Forumer storico
L'intenzione di Draghi è di vaccinare 500000 persone al giorno,ma tecnicamente credo che per ora è quasi impossibile

Si spera in un aumento delle forniture da Aprile e che Johnson mantenga le promesse, cosa di cui è lecito dubitare viste le vicende precedenti.
Occorrerà probabilmente attendere la saturazione del mercato USA e GB (ci vorranno alcuni mesi) prima che in Itali arrivino dosi consistenti con i livelli di popolazione.
Occorrerà comunque che le strutture che si cominciano a predisporre vengano mantenute per qualche anno perchè dopo la prima fase di vaccino saranno necessari adeguati richiami e la cosa durerà almeno 3 anni.....
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Si spera in un aumento delle forniture da Aprile e che Johnson mantenga le promesse, cosa di cui è lecito dubitare viste le vicende precedenti.
Occorrerà probabilmente attendere la saturazione del mercato USA e GB (ci vorranno alcuni mesi) prima che in Itali arrivino dosi consistenti con i livelli di popolazione.
Occorrerà comunque che le strutture che si cominciano a predisporre vengano mantenute per qualche anno perchè dopo la prima fase di vaccino saranno necessari adeguati richiami e la cosa durerà almeno 3 anni.....
mi sa che il richiamo del vaccino sarà per tutta la vita, visto che è molto improbabile che il virus scompaia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto