Fabrib Forumer storico 14 Gennaio 2021 #1.012 Shopify, a mercato chiuso ha comunicato di possedere 20 milioni di azioni Affirm (andata ieri in IPO con un sobrio +120%)
Shopify, a mercato chiuso ha comunicato di possedere 20 milioni di azioni Affirm (andata ieri in IPO con un sobrio +120%)
Joe Silver Forumer storico 14 Gennaio 2021 #1.013 Fabrib ha scritto: Shopify, a mercato chiuso ha comunicato di possedere 20 milioni di azioni Affirm (andata ieri in IPO con un sobrio +120%) Clicca per allargare... C'é qualche cert interessante?[/QUOTE] Mi rispondo da solo: CH0572905625 ma è caro
Fabrib ha scritto: Shopify, a mercato chiuso ha comunicato di possedere 20 milioni di azioni Affirm (andata ieri in IPO con un sobrio +120%) Clicca per allargare... C'é qualche cert interessante?[/QUOTE] Mi rispondo da solo: CH0572905625 ma è caro
Guni Keep calm and trade on 14 Gennaio 2021 #1.015 Sul XS2141472030 si può uscire al prezzo in bid di più retail vicino all'ask del MM
skolem Listino e panino 14 Gennaio 2021 #1.016 kiaker ha scritto: A breve saranno visibili le rettifiche Clicca per allargare... Ora li vedo corretti. Grazie per il prezioso servizio GRATUITO che fornite!
kiaker ha scritto: A breve saranno visibili le rettifiche Clicca per allargare... Ora li vedo corretti. Grazie per il prezioso servizio GRATUITO che fornite!
NoWay It's time to play the game 14 Gennaio 2021 #1.017 Joe Silver ha scritto: Forse CH0566285521 Clicca per allargare... Comanda Alibaba...
CarloConti Forumer storico 14 Gennaio 2021 #1.018 ma oggi FCA quota già ex dividendo? Non credo proprio, altrimenti perchè comprare così tante azioni
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 14 Gennaio 2021 #1.019 skolem ha scritto: Ora li vedo corretti. Grazie per il prezioso servizio GRATUITO che fornite! Clicca per allargare...
skolem ha scritto: Ora li vedo corretti. Grazie per il prezioso servizio GRATUITO che fornite! Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 14 Gennaio 2021 #1.020 CarloConti ha scritto: ma oggi FCA quota già ex dividendo? Non credo proprio, altrimenti perchè comprare così tante azioni Clicca per allargare... FCA, il dividendo straordinario è diventato incondizionato Il dividendo straordinario FCA sarà staccato giovedì 14 gennaio 2021 www.soldionline.it
CarloConti ha scritto: ma oggi FCA quota già ex dividendo? Non credo proprio, altrimenti perchè comprare così tante azioni Clicca per allargare... FCA, il dividendo straordinario è diventato incondizionato Il dividendo straordinario FCA sarà staccato giovedì 14 gennaio 2021 www.soldionline.it