dodoale Conero Trading 18 Gennaio 2021 #1.531 NoWay ha scritto: XS1996485436... altro scaricotto... STATE BASSI... Clicca per allargare... non è scarico è il MM
NoWay ha scritto: XS1996485436... altro scaricotto... STATE BASSI... Clicca per allargare... non è scarico è il MM
NoWay It's time to play the game 18 Gennaio 2021 #1.532 enmontic ha scritto: ma quello é il MM in tilt! E io ho finito le munizioni Clicca per allargare... Niente da fare. Solita inutile lotta furente...
enmontic ha scritto: ma quello é il MM in tilt! E io ho finito le munizioni Clicca per allargare... Niente da fare. Solita inutile lotta furente...
enmontic Forumer storico 18 Gennaio 2021 #1.533 NoWay ha scritto: Niente da fare. Solita inutile lotta furente... Clicca per allargare... Temono che dopo una passata di 100 pz non ce ne siano altre
NoWay ha scritto: Niente da fare. Solita inutile lotta furente... Clicca per allargare... Temono che dopo una passata di 100 pz non ce ne siano altre
dodoale Conero Trading 18 Gennaio 2021 #1.534 enmontic ha scritto: Temono che dopo una passata di 100 pz non ce ne siano altre Clicca per allargare... siamo sicuri che non stiamo sbagliando noi?
enmontic ha scritto: Temono che dopo una passata di 100 pz non ce ne siano altre Clicca per allargare... siamo sicuri che non stiamo sbagliando noi?
enmontic Forumer storico 18 Gennaio 2021 #1.535 dodoale ha scritto: siamo sicuri che non stiamo sbagliando noi? Clicca per allargare... In che senso? Se ti riferisci allo strike di Stellantis, quello sul sito BNP é sbagliato al 100%
dodoale ha scritto: siamo sicuri che non stiamo sbagliando noi? Clicca per allargare... In che senso? Se ti riferisci allo strike di Stellantis, quello sul sito BNP é sbagliato al 100%
NoWay It's time to play the game 18 Gennaio 2021 #1.536 enmontic ha scritto: ma quello é il MM in tilt! E io ho finito le munizioni Clicca per allargare... Ma poi sei sicuro che sia il MM? Sul sito dà un bid a 994 che è fin dove sono arrivate le vendite...
enmontic ha scritto: ma quello é il MM in tilt! E io ho finito le munizioni Clicca per allargare... Ma poi sei sicuro che sia il MM? Sul sito dà un bid a 994 che è fin dove sono arrivate le vendite...
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 18 Gennaio 2021 #1.537 NoWay ha scritto: @kiaker... la barriera cedola dell'XS1575021743 dovrebbe essere 65%, non 55%... Clicca per allargare... ricontrollato i documenti. Corretto trigger cedola 65% e barriera 55%
NoWay ha scritto: @kiaker... la barriera cedola dell'XS1575021743 dovrebbe essere 65%, non 55%... Clicca per allargare... ricontrollato i documenti. Corretto trigger cedola 65% e barriera 55%
enmontic Forumer storico 18 Gennaio 2021 #1.538 NoWay ha scritto: Ma poi sei sicuro che sia il MM? Sul sito dà un bid a 994 che è fin dove sono arrivate le vedite... Clicca per allargare... Sicuro non posso esserlo, però chi mai scaricherebbe 500 pezzi al meglio così?
NoWay ha scritto: Ma poi sei sicuro che sia il MM? Sul sito dà un bid a 994 che è fin dove sono arrivate le vedite... Clicca per allargare... Sicuro non posso esserlo, però chi mai scaricherebbe 500 pezzi al meglio così?
dodoale Conero Trading 18 Gennaio 2021 #1.539 enmontic ha scritto: In che senso? Se ti riferisci allo strike di Stellantis, quello sul sito BNP é sbagliato al 100% Clicca per allargare... si mi riferivo allo strike
enmontic ha scritto: In che senso? Se ti riferisci allo strike di Stellantis, quello sul sito BNP é sbagliato al 100% Clicca per allargare... si mi riferivo allo strike
enmontic Forumer storico 18 Gennaio 2021 #1.540 dodoale ha scritto: si mi riferivo allo strike Clicca per allargare... Nella pagina sul sito c'é tra i documenti una "notice corporate actioon" con il nuovo strike
dodoale ha scritto: si mi riferivo allo strike Clicca per allargare... Nella pagina sul sito c'é tra i documenti una "notice corporate actioon" con il nuovo strike