Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adesso ci sono 20 pezzi in acquisto a 982 (sinceramente non capisco: chi vuole comprare potrebbe farlo con 0,10 in più: sarà una macchinetta secondo te?)
adesso ci sono 20 pezzi in acquisto a 982 (sinceramente non capisco: chi vuole comprare potrebbe farlo con 0,10 in più: sarà una macchinetta secondo te?)
Una richiesta per chi utilizza la piattaforma ISP
Fino al 31/12 mi applicavano commissioni pari allo 0,14%; da gennaio mi sono state applicate commissioni allo 0,24%.
Dopo la mia protesta e richiesta di riduzione mi sarà applicata, con deroga concessa, la nuova percentuale dello 0,17 (secondo la filiale lo 0,14% non viene più applicato a nessun cliente).
Quale % vi viene applicata?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Una richiesta per chi utilizza la piattaforma ISP
Fino al 31/12 mi applicavano commissioni pari allo 0,14%; da gennaio mi sono state applicate commissioni allo 0,24%.
Dopo la mia protesta e richiesta di riduzione mi sarà applicata, con deroga concessa, la nuova percentuale dello 0,17 (secondo la filiale lo 0,14% non viene più applicato a nessun cliente).
Quale % vi viene applicata?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.