Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo, invece non capisco il senso di dell'operazione di Tesla di comprare 1,5 mld di bitcoin per gestire un giorno, forse, chissà, gli incassi delle auto in bitcoin??
1. Faranno i mutui in bitcoin??
2. Immobilizzi adesso 1,5 mld in bitcoin di una fabbrica di automobili (non è una banca!)?
Elon Mask mi sembra una bella mina vagante...visto il seguito di retail traders che ha.
La lettura che se ne dà è un pelino più complicata. Probabilmente è il modo Muskiano di mettere del fieno in cascina per i (probabilmente prossimi) tempi duri.
Per quanto riguarda il punto 2 penso che al momento Tesla abbia dimostrato di sapersi finanziare pèiuttosto bene a mercato e quindi può fare queste scommesse.
mi pare di averlo letto su seekingalpha.
non vorrei sbagliare ma mi pare che investing riporti delle date "stimate" secondo lo storico se quelle reali non sono disponibili
La lettura che se ne dà è un pelino più complicata. Probabilmente è il modo Muskiano di mettere del fieno in cascina per i (probabilmente prossimi) tempi duri.
Per quanto riguarda il punto 2 penso che al momento Tesla abbia dimostrato di sapersi finanziare pèiuttosto bene a mercato e quindi può fare queste scommesse.
infatti ho scritto che è il modo muskiano di farlo
L'operazione di per se ha un suo senso, il bitcoin ultimamente sta assumendo senpre di più i contorni di un bene rifugio, ci si stanno buttando sopra anche gli istituzionali. Nel breve periodo quindi è presumibile che salga e che sia stabile rispetto ad eventuali crisi.
infatti ho scritto che è il modo muskiano di farlo
L'operazione di per se ha un suo senso, il bitcoin ultimamente sta assumendo senpre di più i contorni di un bene rifugio, ci si stanno buttando sopra anche gli istituzionali. Nel breve periodo quindi è presumibile che salga e che sia stabile rispetto ad eventuali crisi.
Va beh, alzo le mani, io ho una visione completamente opposta sulle criptovalute.
Quando qualcuno mi spiegherà come si fa a calcolare il valore di un bitcoin, cambierò volentieri idea.
Va beh, alzo le mani, io ho una visione completamente opposta sulle criptovalute.
Quando qualcuno mi spiegherà come si fa a calcolare il valore di un bitcoin, cambierò volentieri idea.
Sono abbastanza d'accordo con te, ma il valore è questione di fiducia, sono le regole di questo gioco. E non c'è molta differenza tra valore del bitcoin e valore di Tesla.