Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 febbraio (Reuters) - Il Dow Jones tocca nuovi massimi storici, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq galleggiano vicino ai livelli più alti di tutti i tempi con gli investitori che scommettono su maggiori misure di stimolo fiscale contro la recessione causata dal coronavirus dopo che i dati hanno mostrato lo stallo della ripresa del mercato del lavoro.

Io ho capito che Powell ieri sera ha confermato gli stimoli attuali, non nuovi stimoli.
Forse si riferiscono al piano da 1900 mld di Biden?
Solo per capire... si aspettano ancora altro?

Non saprei, però...

US House Speaker Pelosi: Expects Covid Relief Plan To Be Law Before Unemployment Benefits Expire On March 14

11 febbraio (Reuters) - Il Dow Jones tocca nuovi massimi storici, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq galleggiano vicino ai livelli più alti di tutti i tempi con gli investitori che scommettono su maggiori misure di stimolo fiscale contro la recessione causata dal coronavirus dopo che i dati hanno mostrato lo stallo della ripresa del mercato del lavoro.

Io ho capito che Powell ieri sera ha confermato gli stimoli attuali, non nuovi stimoli.
Forse si riferiscono al piano da 1900 mld di Biden?
Solo per capire... si aspettano ancora altro?
Gli stimoli, non ancora decisi, sono competenza del Governo (Biden/Yellen). Powell (FED) ha confermato gli attuali livelli mensili di acquisto titoli sul mercato.

Bank of New York Mellon ha comunicato che accetterà nella sua rete le criptovalute: un nuovo team di lavoro assicurerà la fornitura di servizi bancari di custodia ed amministrazione ai clienti che decideranno di convertire in bitcoin ed altre valute cripto, la loro liquidità.

Si sta aprendo un mondo...

come mai questo switch?
è vero che guadagni 100 punti, però ce ne vorrà per far recuperare il 30% ad ENI...
Guadagno 90 punti, porto a casa la pagnotta, mi metto in casa un prodotto con l airbag (che potrebbe diventare parzialmente "cassettista") e soprattutto abbatto la quantità e l esposizione del 1^ su Unicredit (e Leonardo a ruota). L unica cosa che mi dispiace è che ne avevo 69 che era un numero che non mi dispiaceva affatto..:lol:

Direi che il Ftsino è definitivamente tornato alla normalità...

D'altra parte...

Si chiude intanto ulteriormente la forbice sul Bund tedesco, sempre sul segmento 2031, per stringersi fino ai 92 punti base. Per trovare valori tanto bassi occorre risalire a marzo del 2015, vale a dire quasi sei anni fa.

Nell'asta a medio e lungo termine di questa mattina sono ugualmente scivolati ai nuovi minimi storici i rendimenti di assegnazione dei benchmark a tre, 7 e 20 anni.

Prosegue quindi quasi ininterrotta la luna di miele tra investitori e mercato italiano. Quello che gli addetti ai lavori chiamano tecnicamente lo 'squeeze' dei rendimenti fornisce così opportunità al Tesoro di finanziarsi a costi minimi, approfittando del binomio tra 'effetto Draghi' e scudo Bce.

Bank of New York Mellon ha comunicato che accetterà nella sua rete le criptovalute: un nuovo team di lavoro assicurerà la fornitura di servizi bancari di custodia ed amministrazione ai clienti che decideranno di convertire in bitcoin ed altre valute cripto, la loro liquidità.

Si sta aprendo un mondo...

Pare di si'..

Gli stimoli, non ancora decisi, sono competenza del Governo (Biden/Yellen). Powell (FED) ha confermato gli attuali livelli mensili di acquisto titoli sul mercato.
Ok, quindi possiamo pensare che entro il 14 marzo approvino i 1900 mld di Biden/Yellen e Powell continua senza aggiungere altro.
Ancora un mesetto di tranquillità e poi... boh!

Una domanda sul XS1520284073 : dovrebbe aver pagato cedola doppia (2x2%) con osservazione 25/01/21 e pagamento il 01/02/21 : a qualcuno risulta accreditata? (a me non ancora, purtroppo :mad: ).
Con chi devo lamentarmi?
Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto