skolem Listino e panino 12 Febbraio 2021 #6.192 Losco&Lasco ha scritto: c'è ancora molto tempo prima del triplice fischio... ...può perderne 5 di punti!! Clicca per allargare... Eppure gli indici americani starebbero anche recuperando...
Losco&Lasco ha scritto: c'è ancora molto tempo prima del triplice fischio... ...può perderne 5 di punti!! Clicca per allargare... Eppure gli indici americani starebbero anche recuperando...
Dave85 Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #6.193 triale ha scritto: de000vq18gl3 ricarica a 985... Clicca per allargare... che strano, stamattina era a 1000 e ora i 3 sottostanti sono abbastanza stabili, avrà voglia di weekend?
triale ha scritto: de000vq18gl3 ricarica a 985... Clicca per allargare... che strano, stamattina era a 1000 e ora i 3 sottostanti sono abbastanza stabili, avrà voglia di weekend?
genoalè Forumer storico 12 Febbraio 2021 #6.194 triale ha scritto: de000vq18gl3 ricarica a 985... Clicca per allargare... Perche oggi scende?
triale Forumer storico 12 Febbraio 2021 #6.195 l'ho scritto prima... scende tesla ma molto meno rispetto alla discesa del cert ... io ho incrementato a 985
l'ho scritto prima... scende tesla ma molto meno rispetto alla discesa del cert ... io ho incrementato a 985
pitp Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #6.196 Guni ha scritto: XS2062254672 Clicca per allargare... El Trinche ha scritto: data pagamento 17/2 record date 16/2 se compri oggi hai diritto alla cedola, da lunedì quota ex-cedola Clicca per allargare... Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie
Guni ha scritto: XS2062254672 Clicca per allargare... El Trinche ha scritto: data pagamento 17/2 record date 16/2 se compri oggi hai diritto alla cedola, da lunedì quota ex-cedola Clicca per allargare... Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie
NoWay It's time to play the game 12 Febbraio 2021 #6.197 pitp ha scritto: Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie Clicca per allargare... Se chi compra oggi prende la cedola, chi vende oggi non può prenderla...
pitp ha scritto: Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie Clicca per allargare... Se chi compra oggi prende la cedola, chi vende oggi non può prenderla...
Renatorino Be the change you want to see 12 Febbraio 2021 #6.198 pitp ha scritto: Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie Clicca per allargare... se ne ha diritto chi compra oggi, come fai ad averne diritto tu che vendi?
pitp ha scritto: Per chi ha venduto oggi si prende la cedola? Grazie Clicca per allargare... se ne ha diritto chi compra oggi, come fai ad averne diritto tu che vendi?
Joe Silver Forumer storico 12 Febbraio 2021 #6.199 triale ha scritto: l'ho scritto prima... scende tesla ma molto meno rispetto alla discesa del cert ... io ho incrementato a 985 Clicca per allargare... Anch'io ritengo ingiustificata la discesa (forse MM di cattivo umore?)
triale ha scritto: l'ho scritto prima... scende tesla ma molto meno rispetto alla discesa del cert ... io ho incrementato a 985 Clicca per allargare... Anch'io ritengo ingiustificata la discesa (forse MM di cattivo umore?)
Dave85 Forumer attivo 12 Febbraio 2021 #6.200 Joe Silver ha scritto: Anch'io ritengo ingiustificata la discesa (forse MM di cattivo umore?) Clicca per allargare... piano piano sta rinsavendo, si è reso conto che il week end deve ancora arrivare
Joe Silver ha scritto: Anch'io ritengo ingiustificata la discesa (forse MM di cattivo umore?) Clicca per allargare... piano piano sta rinsavendo, si è reso conto che il week end deve ancora arrivare