Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi giornata positiva in generale ma per il settore petrolifero in particolare; tra i tanti prodotti che si stanno apprezzando spicca il DE000VP499X3 molto scambiato nella sessione odierna..
Oggi giornata positiva in generale ma per il settore petrolifero in particolare; tra i tanti prodotti che si stanno apprezzando spicca il DE000VP499X3 molto scambiato nella sessione odierna..
io direi tutto fermo e... instabile.
Problemi con le frontiere, variante inglese che si diffonde in tutta Europa, petrolio che macina nuovi record...
Non che il petrolio a 63 dollari sia una brutta notizia, ma è comunque un elemento di "novità" rispetto all'ultimo anno e quindi di instabilità (inflazione?)
No, ci sono. Solo che mi sembra ogni giorno meno sensato mettersi sui books dei certificati. Le lotte ossessive che vedo ripetersi sempre uguali non fanno per me. Sto guardando alcuni etf...
No, ci sono. Solo che mi sembra ogni giorno meno sensato mettersi sui books dei certificati. Le lotte ossessive che vedo ripetersi sempre uguali non fanno per me. Sto guardando alcuni etf...