Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è solo un'altra dimostrazione di come un'UE così com'è non vada bene. Non mi spiego però come mai le critiche siano lasciate solo a chi sbraita da populista...
Per completezza di informazione,e non per simpatia politica,ricordo che anche Cuba sta producendo il suo vaccino e lo distribuirà gratis a quei paesi che non potranno permetterselo.Dalle mie parti poco meno di un anno fa ,una piccola rappresentanza di medici cubani accorse per darci una mano in piena pandemia.Non ricordo “culle della democrazia”al riguardo.

Se posso pazzoperlaDea, anche se dopo ieri sera non mi stai più troppo simpatico ( ;) ma tanto in questo periodo vanno tutti a nozze contro la banda più disastrata del campionato), più precisamente è la volatilità che determina una discesa dei sottostanti che li fa scendere. Di per se' la volatilità li farebbe aumentare essendo strutture composte da sole put e call plain vanilla. Tuttavia essendoci spesso e volentieri anche una call venduta ( il cap), l'effetto è minimale. Molto più determinante è invece l'aumento degli spread obbligazionari
Grazie mille Pierpaolo per la spiegazione :up:. Vi abbiamo solamente ritornato le 4 pere dell'andata... pace fatta :cin:

Per completezza di informazione,e non per simpatia politica,ricordo che anche Cuba sta producendo il suo vaccino e lo distribuirà gratis a quei paesi che non potranno permetterselo.Dalle mie parti poco meno di un anno fa ,una piccola rappresentanza di medici cubani accorse per darci una mano in piena pandemia.Non ricordo “culle della democrazia”al riguardo.
Ricordo benissimo l'ospedale da campo di Crema... grandissimi :up:

per chi credesse in BP, lo scatto in avanti ha portato il IT0006746736 sulla soglia del rimborso di fine settimana...anche MM è salito sensibilmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto