Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrementato DE000VQ2T2U7, buy CH0499660618.
DE000VQ2T2U7 come la vedi Nio? Sono diverse sedute consecutive in rosso. Credo dal 9 febbraio e ha perso oltre il 18% da quella data mostrando particolare debolezza.
Un po mi preoccupa anche vedendo l’enorme spazio teorico per scendere che ha visto la strabiliante performance in poco più di un anno.
Non conosco il motivo di questa debolezza e non vorrei ci fosse qualche cosa di ancora non noto. Ma se solo volessero portare a casa i guadagni la discesa sarebbe davvero tosta. Io qualche posizione l’ho alleggerita. I vontobel con Nio sono andati a nozze.

io con nio ho solo De000vq18gle che mi sembra un cert che pur avendo sottostanti rischiosi ha una struttura che mi piace e mi sembra abbastanza difensiva.Oggi ho leggermente incrementato. Su nio non ho trovato notizie particolari tecnicamente aveva un supporto a 50 che ha raggiunto anche se con titoli cosi l'analisi tecnica vale fin là

Ultima modifica:
DE000VQ2T2U7 come la vedi Nio? Sono diverse sedute consecutive in rosso. Credo dal 9 febbraio e ha perso oltre il 18% da quella data mostrando particolare debolezza.
Un po mi preoccupa anche vedendo l’enorme spazio teorico per scendere che ha visto la strabiliante performance in poco più di un anno.
Non conosco il motivo di questa debolezza e non vorrei ci fosse qualche cosa di ancora non noto. Ma se solo volessero portare a casa i guadagni la discesa sarebbe davvero tosta. Io qualche posizione l’ho alleggerita. I vontobel con Nio sono andati a nozze.
Mi pare che oggi si sia verificato il più classico delle rotazioni settoriali; infatti, se vai a vedere, han perso più quei titoli che ultimamente hanno corso di più. Comunque, tornando al tuo quesito, Nio non la vedo male (nonostante la "botta" odierna); credo che sia un azienda dall enorme potenziale solo parzialmente espresso..

Oil surges toward $63 a barrel with investment banks and traders predicting the market will tighten further and push prices higher
Oil Jumps Near $63 With Tightening Market Boosting Outlook
bloomberg.com

HSBC earnings beat estimates in the fourth quarter as the lender stuck to cost-cutting plans. Adjusted pretax profit slid 50% to $2.2 billion in the period.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto